Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ieri è stato intervistato a sky sport, nella quale ha rilasciato molte dichiarazioni interessanti, sul futuro del mondo del calcio in chiave calciomercato e dei movimenti che farà la Juventus.
Ha discusso sul taglio degli stipendi, di tutti i calciatori della Juventus, prima squadra in Italia ad adottare questa soluzione, elogiando l’atteggiamento di tutto l’intero spogliatoio che si è messo a completa disposizione del presidente Agnelli di cui si fidano ciecamente. Parlando del mercato, ha annunciato i quasi ufficiali rinnovi di Chiellini e Buffon, che hanno ancora le motivazioni adatte per continuare e ha espresso la volontà di tenere a lungo Paulo Dybala, di cui tutto il mondo Juve ha grande considerazione.
Si è parlato anche del possibile scambio con il Barcellona tra Pjanjc e Arthur, al quale non ha dato alcuna certezza ma nemmeno una totale smentita. Poi ci sono state grandi lodi e apprezzamenti per quelli che lui considera i migliori talenti del calcio italiano cioè: Chiesa, Castrovilli e Sandro Tonali.Per concludere ha espresso la sua idea di mantenere le stesse rose anche per la prossima stagione, poiché questa sessione di calciomercato si preannuncia povera, a causa delle notevoli perditi che hanno dovuto affrontare tutte le squadre.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…
Inter-Milan 2-3, gli uomini di Conceicao raddrizzano una partita che sulla carta pareva persa a…