Felipe Anderson, West Ham. (Foto Facebook)
Nelle ultime ore la Juventus ha accelerato i discorsi per portare Felipe Anderson a Torino da svincolato la prossima estate.
La Lazio e Felipe Anderson non sono mai stati così lontani. Secondo la rassegna odierna del Corriere dello Sport, infatti, nelle ultime ore la Juve avrebbe intensificato i contatti con gli agenti del brasiliano.
I primi contatti risalgono all’inizio di Dicembre, quando Fabrizio Romano rese pubblico l’interesse della Juventus per Pipe. Da quel momento Madama ha valutato con estrema attenzione il profilo dell’esterno brasiliano.
Le valutazioni sono ancora in corso, differentemente da quanto affermano alcune fonti che reputano addirittura l’affare già chiuso, ma ciò che è certo è che la Juventus ora è molto più convinta che non in passato.
La Lazio, da canto suo, si è defilata e non intende rinnovare il contratto del giocatore a queste condizioni. Lotito è rimasto deluso dal rendimento di Felipe Anderson e il suo atteggiamento ha contribuito ulteriormente a stizzire il patron bianco celeste, che, su indicazione di Fabiani
, si sarebbe chiamato fuori dalla trattativa.
Sempre il CDS stamattina riportava di come il canale di comunicazione fra la Juventus e gli agenti del brasiliano sia più vivo che mai.
I dialoghi, come detto, andavano avanti da quasi un mese ma adesso i bianconeri hanno sensibilmente accelerato le operazioni.
Tanto che Juliana Gomes, sorella di Felipe Anderson nonché parte del suo entourage, avrebbe avuto addirittura due incontri con i dirigenti bianconeri a Torino nel corso dell’ultimo mese.
Un ulteriore segnale di come la storia d’amore fra Felipe Anderson e la Lazio sia probabilmente giunta al termine, con la Mole come sempre più probabile destinazione per il funambolico esterno brasiliano.
Resta da capire come si comporterà Maurizio Sarri con il suo pupillo da qui a fine stagione, soprattutto alla luce del ritorno in squadra di Isaksen.
Aggiornato al 02/01/2024 13:19
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato in conferenza stampa post partita la sconfitta subita…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha commentato nella conferenza stampa post partita la vittoria ottenuta…
Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, ha commentato ai microfoni di Dazn la gara vinta 3-0…
Matteo Politano, esterno destro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
Nicolò Fagioli si confessa: "Ho sbagliato e ho pagato, ora chiedo rispetto". Il centrocampista si…