Felipe Anderson è in scadenza di contratto e la sua situazione ha allertato non solo la Juventus, ma molte squadre in giro per l’Europa.
Le possibilità che Felipe Anderson saluti la Lazio in estate sono sempre più concrete. Da canto suo, la società gestita da Claudio Lotito ritiene di aver fatto il massimo possibile per accontentare le richieste del calciatore brasiliano.
Da Formello è arrivata un’offerta da 3,5 milioni di euro (bonus compresi), che il brasiliano non ha ancora accettato. Felipe crede di meritare uno stipendio più alto, al pari dei big della rosa come Immobile e Luis Alberto.
L’orologio ticchetta e la data del 1 Febbraio, giorno in cui il brasiliano sarà libero di firmare a parametro zero con qualsiasi altra squadra, si avvicina.
E a tal proposito, dall’Inghilterra, da ieri sera rimbalza una voce circa un potenziale interesse dell’Aston Villa. I villans, sempre secondo quanto riportato da Sky Sports UK, avrebbero allacciato i contatti con l’entourage del brasiliano per convincerlo a firmare un pre-contratto già in questo mese.
Unai Emery, allenatore degli inglesi, è un grande estimatore di Anderson e lo ritiene rinforzo ideale sulla destra per il suo canonico 4-4-2. Tuttavia, stando a quanto recepito dalla nostra redazione, la volontà del brasiliano sarebbe quella di approdare alla Juventus la prossima estate.
Felipe Anderson avrebbe già raggiunto un accordo con la dirigenza bianconera sulla base di un triennale da 4 milioni di euro netti a stagione. L’Aston Villa, per il momento, rimane sullo sfondo. Le prossime settimane saranno decisive per determinare il futuro dell’asso brasiliano.
Aggiornato al 17/01/2024 11:19
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…