Calciomercato
Fenerbahçe, Cengiz Ünder: in prestito ai Los Angeles FC

Cengiz Ünder pronto a unirsi ai Los Angeles FC: accordo in prestito con il Fenerbahçe quasi finalizzato, ultimi dettagli in fase di verifica.
Cengiz Ünder verso la MLS
Il talento turco Cengiz Ünder è in procinto di trasferirsi ai Los Angeles FC con un accordo in prestito dal Fenerbahçe. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore ha già dato il suo benestare al trasferimento e le parti coinvolte stanno controllando gli ultimi dettagli del contratto. Questa mossa rappresenta un passo significativo per Ünder, che cerca di rilanciarsi in un nuovo campionato dopo un periodo altalenante in Europa.
Le aspettative per Ünder nei Los Angeles FC
L’arrivo di Cengiz Ünder negli Stati Uniti potrebbe portare una nuova ventata di talento e creatività alla squadra californiana. Los Angeles FC ha dimostrato negli ultimi anni di voler investire su giocatori di qualità per competere ai massimi livelli della MLS. Con l’aggiunta di Ünder, l’obiettivo è chiaramente quello di rafforzare il reparto offensivo e puntare a risultati ambiziosi nella prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇺🇸 Cengiz Ünder, on the verge of joining Los Angeles FC on loan deal from Fenerbahçe.
Green light from the player and parties checking final details, as @yagosabuncuoglu reports. pic.twitter.com/xemoTHA2VF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 15, 2025
Calciomercato
Inter, Asllani potrebbe partire in estate

Kristjan Asllani potrebbe lasciare l’Inter nella finestra di trasferimenti estiva. Il centrocampista albanese, finora, non ha convinto.
Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il centrocampista Kristjan Asllani potrebbe essere in procinto di lasciare l’Inter durante la prossima finestra di trasferimenti estiva. Il giovane talento, che ha attirato l’attenzione di diverse squadre europee, sembra essere al centro di numerose speculazioni di mercato.
Inter, Asllani via a titolo definitivo?
L’Inter potrebbe considerare la cessione di Asllani per finanziare altri acquisti strategici. Il giocatore, che in passato ha mostrato grandi potenzialità, potrebbe essere ceduto al miglior offerente per garantire una solida plusvalenza al club nerazzurro. I tifosi attendono con ansia di conoscere il destino del giovane centrocampista, mentre i rumor di mercato continuano a susseguirsi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Kristjan #Asllani could leave #Inter during the summer transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2025
Calciomercato
Inter, futuro in Premier per Bisseck?

Il difensore dell’Inter finisce nel mirino di diverse squadre inglesi. I nerazzurri pronti ad ascoltare offerte, ma solo a partire da una cifra molto alta.
Il futuro di Yann Aurel Bisseck potrebbe presto parlare inglese. Secondo quanto riportato dal portale britannico TeamTalk, il difensore tedesco dell’Inter sarebbe finito nel mirino di ben quattro club di Premier League, con l’ultimo in ordine di tempo – e forse il più prestigioso – rappresentato dal Tottenham.
Gli Spurs, a caccia di rinforzi in difesa per la prossima stagione, si sono aggiunti a un gruppo di squadre inglesi già interessate al classe 2000: Bournemouth, Everton e West Ham stanno infatti monitorando da tempo la situazione del giocatore, che in questa stagione ha mostrato sprazzi di grande crescita sotto la guida di Simone Inzaghi, pur non essendo sempre titolare.
Inter, il profilo di Bisseck
Arrivato in casa nerazzurra la scorsa estate dal danese Aarhus, Bisseck si è rapidamente guadagnato la fiducia di Inzaghi e l’attenzione di osservatori internazionali. Le sue prestazioni, soprattutto in Champions League e in alcune partite chiave di Serie A, non sono passate inosservate.
L’Inter, dal canto suo, non ha chiuso la porta a una cessione, ma ha fissato l’asticella. L’offerta dovrà essere compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro, cifra considerata congrua per il potenziale del giocatore e per l’investimento fatto solo un anno fa.
La Premier League rappresenta una destinazione particolarmente appetibile per Bisseck, sia in termini di crescita professionale che di visibilità. Resta da capire se una delle pretendenti inglesi sarà disposta a soddisfare le richieste del club nerazzurro.
Calciomercato
Como, ambizioni europee: pronto un budget a tre cifre in estate

Il Como, ormai salvo, è al lavoro per programmare la prossima stagione. Società pronta a stanziare un budget a tre cifre per ambire alla lotta all’Europa il prossimo anno.
Le ambizioni del Como non si limitano ad una salvezza tranquilla in Serie A. L’allenatore dei lombardi, Cesc Fabregas lo sa bene, e nonostante gli interessamenti di top club in Italia e in Germania, non si muoverà dalla panchina dei lariani nella prossima stagione. Dopo essere stata l’assoluta protagonista del mercato invernale in Italia, la volontà del club è quella di alzare ulteriormente l’asticella in estate grazie agli acquisti. Secondo le indiscrezioni emerse in questi giorni, i dirigenti del Como sarebbe stati informati dai proprietari, i fratelli Hartono, sul budget messo a disposizione per il prossimo calciomercato. Si tratterebbe di una cifre mostre, tra gli 80 e i 100 milioni di euro.
La volontà sembra essere chiara, puntare ad un piazzamento in Europa già nella prossima stagione, andando a blindare tutti i migliori giocatori a disposizione di Fabregas. Sulla lista della dirigenza lariana, ci sono già segnati diversi calciatori militanti in diversi campionati europei. Tutti rispecchiano l’identikit tracciato dal Como: profili come quelli di Nico Paz e Assane Diao, giovani di talento e futuribili.
Como, Barry obiettivo per l’attacco
I primi movimenti in entrata in casa Como riguarderanno la conferma dei giocatori arrivati in prestito. Come annunciato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club è pronto a riscattare il giovane terzino Alex Valle dal Barcellona, esercitando i 6 milioni della clausola rescissoria. Inoltre la società lombarda avrebbe anche avviato i contatti con la Fiorentina per il riscatto di Jonathan Ikoné, autore di un ottimo girone di ritorno.
Una delle priorità individuate da Fabregas sarà quella di prendere un nuovo attaccante titolare. L’obiettivo numero del tecnico spagnolo sembra essere Thierno Barry, centravanti classe 2001 in forza al Villarreal. Attaccante centrale rapido e in grado di muoversi sul fronte offensivo, alla sua prima stagione in Liga ha collezionato 10 gol e 3 assist. Acquistato dalla squadra della comunidad valenciana in estate dal Basilea per circa 15 milioni, oggi viene valutato almeno il doppio dal Villarreal.
-
Serie A4 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A3 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Fantacalciostyle7 giorni fa
Fantacalcio, 33^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni3 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie7 giorni fa
L’ex Atalanta Conti annuncia il ritiro: “Non ho più la forza per andare avanti. Gasperini? È il migliore”
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione