Calciomercato
Ferran Torres: “Il mio futuro è al Barcellona, sono felice”
Ferran Torres conferma il suo impegno con il Barcellona: “Sono felice qui e non vedo l’ora che arrivi il futuro”.
Dichiarazione di Ferran Torres
Ferran Torres ha recentemente ribadito il suo impegno con il Barcellona, chiarendo ogni dubbio sul suo futuro. In un’intervista, il giocatore spagnolo ha affermato con decisione: “Il mio futuro? È al Barça, nient’altro da dire… molto chiaro!”. Queste parole risuonano come una promessa di fedeltà nei confronti del club catalano, dove Torres si sente entusiasta di affrontare le sfide che verranno. Il giovane attaccante si è dichiarato felice della sua permanenza al Barcellona, smentendo così le voci di un possibile trasferimento.
Implicazioni per il Barcellona
Le parole di Ferran Torres sono una boccata d’ossigeno per i tifosi blaugrana e per il management del club. In un periodo in cui molte squadre stanno cercando di rafforzarsi, la conferma della permanenza di un talento come Torres è una notizia positiva. La sua presenza in squadra è fondamentale non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per il suo spirito combattivo e la sua voglia di vincere. Il Barcellona può quindi continuare a pianificare il futuro con la certezza di poter contare su uno dei suoi giovani più promettenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Ferran Torres: “My future? It’s at Barça, nothing else to say… very clear!”.
“I am happy here and excited about what’s next to come”. pic.twitter.com/XAXcXPgppC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
Calciomercato
Modena, si valuta Leonardo Marson dell’Avellino
Il Modena si muove sul mercato: sondato Leonardo Marson dell’Avellino, il portiere potrebbe approdare in Serie B.
Il Modena è alla ricerca di rinforzi per la sua rosa e ha mostrato interesse per Leonardo Marson, attuale portiere dell’Avellino. La notizia, riportata da Gianluca Di Marzio, indica che il club emiliano sta sondando il giovane estremo difensore per un possibile trasferimento. Marson, grazie alle sue ottime prestazioni in Serie C, ha attirato l’attenzione di diverse squadre e potrebbe rappresentare un’opzione interessante per migliorare la difesa del Modena.
Le prospettive di Marson al Modena
L’arrivo di Marson al Modena potrebbe rappresentare un salto di qualità per il giovane portiere, che avrebbe l’opportunità di misurarsi in un campionato più competitivo come la Serie B. La trattativa è ancora in fase embrionale, ma l’interesse del Modena è concreto e potrebbe portare a sviluppi significativi nei prossimi giorni. I tifosi del Modena sperano che l’eventuale arrivo di Marson possa contribuire a rafforzare la squadra e a migliorare le performance difensive.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #SerieB: #Modena, sondato Leonardo #Marson dell’ #Avellino https://t.co/3jXjyyRK2j
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 20, 2025
Calciomercato
Juventus, il rientro di Kostic e’ più di una ipotesi: riscatto lontano
Juventus, a fine stagione i bianconeri potrebbero ritrovarsi in rosa Filip Kostic. Vediamo qui di seguito i motivi.
Non sta andando propriamente bene l’avventura di Filip Kostic con la maglia del Fenerbahce.
Il serbo, arrivato in estate dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto, infatti, non sta rendendo secondo quanto ci si aspettava.
José Mourinho e’ insoddisfatto del giocatore e non vedrebbe male un suo ritorno a Torino a fine stagione.
A meno di sorprese, quindi, il Fenerbahce non pagherà i 6 milioni di euro utili per acquistarlo definitivamente, e Kostic rientrerà alla Continassa.
Calciomercato
Calciomercato Lazio, sirene inglesi per Dele-Bashiru
E’ Dele-Bashiru mania. Non solo alla Lazio, anche all’estero. Plasmato da Baroni, ora l’Inghilterra lo rivuole: occhio al Brighton…
La Lazio di Marco Baroni è tornata a vincere e convincere nella sfida all’Hellas Verona, legittimando le sue mire ai posti Champions League.
Il lavoro del club romano non è passato inosservato ed ha attirato a sé diverse attenzioni, soprattutto dai club di Premier League. In questo senso che è arrivato l’interessamento per Fisayo Dele-Bashiru da parte del Brighton.
La crescita di Dele-Bashiru
Il centrocampista, ex Hatayspor, ha avuto un impatto notevole sul mondo Lazio, collezionando 17 presenze, 4 gol e 2 assist, ma soprattuto fornendo delle prestazioni di alto livello. A colpire è stato il modo in cui ha impattato nel club capitolino, distinguendosi in termini di leadership e di agonismo: dando quella carica alla squadra che spesso peccava sotto questo punto di vista.
La risposta della Lazio
Il club del patron Claudio Lotito, sempre molto attento a non svendere i propri gioielli, ha risposto ad una prima offerta arrivata dal club inglese ed è un secco no. D’altronde non è una sorpresa che sia arrivata una risposta negativa da parte del club romano, il quale, soprattutto nel mercato di Gennaio, è restio a muoversi e anche per la fiducia nei confronti del centrocampista nigeriano.
Riccardo Carsetti
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato8 ore fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso