Ferran Torres, un probabile futuro fuori dalla Spagna. Vedremo qui di seguito le principali squadre interessate, tra cui una italiana.
È un giocatore decisamente seguito Ferran Torres. Su di lui sono puntati gli occhi di parecchi top club europei e non solo. Un giocatore che incarna alla perfezione il prototipo del calciatore ideale per i nostri tempi.
Di professione esterno destro, può essere tuttavia utilizzato sia a sinistra che nella zona centrale del campo. Dotato di una buona tecnica individuale, il classe 2000 ha particolare confidenza nel dribbling. In Spagna viene infatti accostato al connazionale Marco Asensio
.Allo stato attuale, il club più in vantaggio per l’esterno spagnolo pare essere il Tottenham che starebbe a lui per sostituire Lucas Moura in partenza. Attenzione però anche all’Arsenal che avrebbe chiesto informazioni ai blaugrana.
Ed infine veniamo al Milan che da tempo starebbe osservando il ragazzo considerato il profilo ideale per il gioco di Stefano Pioli. Ovviamente, la discriminante maggiore è rappresentata dal prezzo. Il Barcellona chiede almeno 35 milioni preferibilmente cash.
Allo stato attuale la cifra sembra non essere alla portata dei rossoneri i quali vorranno spendere una cifra importante per la punta centrale e magari arrivare all’esterno destro con la formula del prestito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Diogo Dalot vuole tornare: precedenza a …Dest
Il Derby di Milano sarà la partita di cartello della 23esima giornata di serie A.…
Rassegna stampa, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tanto mercato in attesa…
L'Hellas Verona ha ufficializzato in mattinata l'ingaggio di Cheikh Niasse dallo Young Boys. Il mediano…
Marsiglia-Lione è il big match che chiude la 20esima giornata di Ligue 1. Prima sulla…
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del…
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della…