Stando a quanto riportato da Radio Bruno Pentasport, Juventus e Fiorentina avrebbero trovato un accordo per il passaggio a Torino di Nico Gonzalez.
L’asse di mercato Torino-Firenze è di nuovo rovente. Dopo il salto della barricata fatto da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic negli scorsi anni, ora potrebbe essere il momento di Nico Gonzalez di trasferirsi sotto la Mole.
L’affare fra i due club dovrebbe essere imbastito sulla base di un prestito gratuito con obbligo di riscatto e la cifra complessiva dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro
.Una formula che permetterebbe alla Juventus di seguire il proprio piano iniziale, ovvero quello di dirottare il ricavato della cessione di Soulé alla Roma su Koopmeiners. L’argentino ex-Stoccarda, oramai fuori dai piani della Fiorentina come dimostra l’esclusione dalla lista dei convocati per l’amichevole contro il Friburgo, rappresenterebbe una cheap alternative a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund.
Nico non è stato convocato dai Viola ufficialmente per motivi fisici, dato che ha appena una settimana di allenamento con la squadra nelle gambe dopo le fatiche di Copa America con la sua Argentina, ma appare evidente come la sua volontà di lasciare Firenze abbia avuto un peso nella scelta di Palladino. Una sua eventuale cessione potrebbe essere propedeutica a sbloccare l’impasse con il Genoa per l’arrivo di Gudmundsson.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:51
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…