Fiorentina, come un fulmine a ciel sereno è arrivato l’addio di Castrovilli alla maglia viola: la dirigenza vira sul sostituto.
Castrovilli vola in Premier, al Bournemouth. I viola dalla cessione del numero dieci incasseranno circa 14 milioni di euro, cifra importante per un giocatore ad un anno dalla scadenza del contratto.
Gli ultimi giorni avevano raccontato di una distanza importante sul possibile rinnovo di contratto, distanza rimasta tale, con il giocatore che ha preferito una nuova avventura nel campionato più importante al mondo in questo momento.
La Fiorentina per sostituirlo pensa all’argentino Pereyra, svincolato dall’Udinese. Il Tucu, classe 1991, è un autentico tuttofare della mediana, sa giocare sia da interno che da esterno di centrocampo, con una notevole esperienza internazionale.
La società gigliata nelle ultime ore ha intensificato i contatti, sull’argentino ci sarebbero sia il Besiktas che il Torino, ma i viola sono ora in netto vantaggio e potrebbero chiudere a breve la trattativa.
Aggiornato al 03/08/2023 21:06
Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una…
"Fragile – La storia di Nicolò Fagioli" è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell'Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino…
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…