Dalla Fiorentina, Amrabat cerca casa. Il marocchino sogna ancora un ritorno al Manchester United. Il suo futuro resta incerto, con trattative in corso.
Amrabat – Fiorentina, futuro in bilico
Sofyan Amrabat è uno degli ‘esuberi’ più complicati da gestire in casa viola. Secondo quanto riportato da La Nazione, il Fenerbahce, allenato da José Mourinho, si dice fiducioso di poter portare a termine l’acquisto del centrocampista marocchino.
Un’ipotesi confermata anche dai media turchi. Le trattative tra le parti sono ancora in corso, con l’obiettivo di definire le cifre per un trasferimento a titolo definitivo, escludendo quindi la formula del prestito.
Il futuro di Amrabat resta dunque incerto. Mentre il Fenerbahce appare la squadra più vicina a chiudere l’affare, il cuore del giocatore potrebbe spingerlo verso un ritorno
a
Old Trafford. Nel frattempo, la
Fiorentina valuta attentamente le proposte, cercando una soluzione che possa soddisfare sia le esigenze del giocatore che quelle della società.
La situazione è in continua evoluzione e resta da capire quale sarà la destinazione finale per un centrocampista che non molto tempo, con prestazioni sontuose e recuperi da capogiro, aveva stupito tutti ai Mondiali indossando la maglia del Marocco.