La Fiorentina Primavera di Aquilani perde all’ultimo minuto dei tempi supplementari contro il Lecce la finale scudetto: il tecnico saluta.
Si chiude dopo tre anni l’avventura di Aquilani sulla panchina della Primavera viola, purtroppo la chiusura è amara: lo scudetto è sfuggito all’ultimo soffio dei tempi supplementari, Hasic ha regalto il tricolore al Lecce.
Nel dopo gara il tecnico romano ha dichiarato che con ogni probabilità quella di ieri sera è stata l’ultima panchina viola, si attende l’incontro con la dirigenza per l’ufficialità, queste le parole del tecnico, raccolte da Firenzeviola.it: “Ho un rapporto importante con la proprietà, molto stretto. Devo loro un incontro, ma probabilmente oggi è stata la mia ultima gara in Primavera. Sono passati tre anni, abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso e i ragazzi sono pronti. Possono avere un tecnico diverso, qualche idea diversa può far bene anche a loro. Non lo dico ancora ufficialmente, devo parlare prima con la dirigenza”.
Sul fatto che poteva aprirsi uno spiraglio per la Prima Squadra, di fatto chiuso dopo l’incontro di Italiano con la dirigenza, che tiene l’allenatore siciliano ancorato alla panchina viola: “Non ci ho mai pensato. La Fiorentina ha un allenatore importante e sotto contratto, nessuno mi aveva proposto questa opportunità e non ci stavo pensando”.
Per Aquilani ci sono due proposte calde al momento: Pisa e Reggina in Serie B lo vogliono nella loro panchina per la prossima stagione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:23
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…