Fiorentina e Arthur futuro ancora insieme: difficile ma non impossibile. I costi per rilevare il cartellino del brasiliano sono importanti.
Nei giorni scorsi Barone, interrogato sul futuro di Arthur che ha il contratto con la Fiorentina in prestito dalla Juventus fino al prossimo giugno, ha risposto che se ne riparlerà a tempo debito con il club bianconero.
Calciomercato.com ha spiegato quali potrebbero essere le condizioni per una permanenza del regista brasiliano con la maglia viola.
Il club di Commisso si è assicurato un prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro, pagabili in tre esercizi
. Cifra per cui l’ex Barcellona è a bilancio nei conti della Juventus.Se, però, si facesse un altro prestito annuale, con obbligo di riscatto fissato nel giugno 2025, il costo del cartellino scanderebbe, secondo quanto scritto nel bilancio, a dieci milioni di euro. Cifra che la società viola potrebbe spendere.
Da tenere conto poi l’ingaggio del giocatore, che attualmente guadagna oltre 4 milioni e mezzo di euro, di cui gran parte in questa stagione pagati dalla Juventus.
Riuscirà e vorrà la Fiorentina investire queste cifre per Arthur?
Aggiornato al 29/10/2023 11:20
Milan, sull'interessamento a Christian Pulisic abbiamo detto e scritto moltissimo. Vediamo qui di seguito cosa…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Mondiali 2026, dopo aver scoperto la data del sorteggio (13 dicembre), ecco le cinque fasce…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla tredicesima giornata di campionato: ecco gli…
Juventus, contro il Milan e' probabile che Dusan Vlahovic non parta dal 1' a causa…
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…