Arthur Melo è uno degli uomini chiave della Fiorentina, voluto fortemente da Italiano come mediano perno su cui far girare la squadra. Ma a giugno che succede?
Il 27enne centrocampista brasiliano è indicato da Vincenzo Italiano come uno dei giocatori chiave all’interno della sua Fiorentina, ma la situazione intorno a lui è tutt’altro che delineata.
Arthur ha un ingaggio pesante, figlio di un contratto che lo legò alla Juventus in una situazione molto diversa da quella attuale e ad oggi nonostante sia stato ritoccato, resta proibitivo per i viola.
A confermare quanto detto, le parole del procuratore dell’ex Barcellona, Federico Pastorello:
“Abbiamo rinnovato e prolungato il contratto adeguando i parametri ad un valore più giusto. Restano comunque valori non alla portata della politica aziendale della Fiorentina.”
Pastorello al termine della sua dichiarazione ha anche sottolineato che a stagione ultimata, il brasiliano, tornerà a Torino e poi verranno valutate eventuali opzioni sul tavolo.
L’ostacolo per la società viola non sarebbe quindi il riscatto a 20 milioni, bensì l’ingaggio del giocatore che a prescindere dal ritocco, resta troppo alto.
Aggiornato al 22/03/2024 14:39
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…