Il direttore generale della Fiorentina Barone ha rilasciato un’intervista a Repubblica parlando dei vari temi di casa viola.
In un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica, forse, per la prima volta un dirigente viola è tornato a parlare direttamente d’Europa come ambizione per questa stagione, alla domanda su cosa si aspetta dal 2022 Barone ha così risposto: “Uno dei sogni è inaugurare il Viola Park, ovvero il nuovo centro sportivo di tutto il club, maschile e femminile insieme. Un gioiello unico in Italia e anche in Europa. Stanno già tirando su le future tribune. Sarà fantastico. Poi è chiaro, tutti speriamo di tornare in Europa e sarebbe ipocrita non ammetterlo. Mi immagino una Fiorentina molto competitiva”.
Anche su Ikoné Barone non ha fatto nulla per nascondere che il giocatore francese sia un obiettivo concreto “Seguiamo Ikoné, ci piace e sarebbe l’ideale per il nostro gioco”
, tanto che La Nazione, ipotizza che il giocatore sarà agli ordini di Italiano per la Befana, alla ripresa del campionato.Su Vlahovic questo è il pensiero del n. 2 della società gigliata: “Siamo stati chiari con Dusan. Gli abbiamo proposto il rinnovo, il più alto di sempre nella storia della Fiorentina. L’abbiamo fatto più volte e sia lui che il procuratore ci hanno fatto capire che non vogliono accettare. La proposta è sul tavolo e rimane quella“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, Italiano sceglie il vice Vlahovic: c’è un favorito
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…