Marco Benassi, centrocampista viola classe 1994, potrebbe lasciare la Fiorentina nei prossimi giorni: ci sono tre formazioni su di lui.
Potrebbe essere altro il futuro di Marco Benassi, l’ex capitano del Torino, arrivato a Firenze nell’estate del 2017 per quasi tredici milioni totali tra parte fissa e bonus, è sulla porta d’uscita. Rientrato in questa stagione a Firenze, dopo un anno all’Hellas Verona in prestito, anche se praticamente non ha mai giocato per via d’un infortunio muscolare, in questi primi mesi con Italiano non ha trovato troppo spazio.
Considerato dal mister viola che lo ha utilizzato in emergenza anche da laterale destro, Benassi a centrocampo è chiuso, in un reparto che ha molti interpreti e che ha trovato una propria fisionomia.
Radiomercato parla di un interesse importante per Benassi in Serie A da parte di Empoli e Cagliari, la Viola sarebbe disposta a lasciarlo partire davanti ad un’offerta: c’è la volontà di abbassare il monte ingaggi.
Non solo Serie A, anche il Parma di Iachini, che lo ha allenato nell’esperienza di Firenze, ha mostrato interesse per la mezz’ala viola che con la maglia gigliata ha giocato 103 partite ha realizzato 17 gol.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, i Cannonieri sparano a salve?
La Roma è alla ricerca di un nuovo attaccante. Con il mercato invernale che chiuderà…
Mohamed Salah continua a stupire: 40 tra gol e assist in stagione, dimostrando ancora una…
Leandro Greco potrebbe presto salutare la panchina del Frosinone: la sconfitta interna col Sudtirol potrebbe…
La 22° giornata di Serie A vede affrontarsi Lazio e Fiorentina nel posticipo della domenica…
Il Napoli mostra interesse per Adeyemi e Garnacho, ma la lista dei possibili acquisti non…
Mathys Tel: futuro incerto al Bayern Monaco, il Chelsea è pronto a farsi avanti per…