Marco Benassi, il centrocampista della Fiorentina è in attesa di proposte per andar a giocare nella seconda parte di stagione.
Come dice capitan Biraghi: “Di Benassi ne vorrei 30 all’interno della rosa. Seppur fuori dalle liste, è sempre pronto a tirare il gruppo e farsi sentire“.
La serietà dell’ex capitano del Torino, anche Italiano ribadì il proprio dispiacere al momento dell’esclusione dell’eclettico mediano dalle liste dei 25 della Serie A e della Conference League.
A posteriori forse, rivedendo il poco utilizzo di alcuni elementi e la sempre verde capacità di Benassi trovare la via del gol, qualche valutazione diversa poteva esser fatta.
Nelle amichevoli viola programmate in attesa della ripresa del campionato Benassi è stato fino adesso il grande protagonista: tre reti contro l’Arezzo, gol contro l’Always Ready, e doppietta contro il Rapid Bucarest.
Per lui, la situzione in casa viola non dovrebbe cambiare, il classe 1994 ha bisogno di giocare con continuità e a Firenze pare non ci sia questa possibilità.
L’ex Toro, arrivato a Firenze nell’estate del 2017 per dieci milioni, è in attesa di proposte interessanti, al momento l’ipotesi più concreta pare essere Sassuolo.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…