La nuova Fiorentina di Commisso che vuole essere ambiziosa potrebbe ripartire da un nuovo bomver: non è un mistero che gli uomini mercato viola già nel corso delle trattative di gennaio avevano provato a portare in viola il Gallo Belotti, arrivando a proporre a Cairo una cifra sui 40 milioni.
La Viola è alla ricerca di un bomber da 20 reti, che in casa gigliata pare non esserci ancora: Vlahovic ha un futuro luminosissimo davanti e un contratto da rinnovare già pronto ma non è al momento in grado di fornire, da solo, quei gol necessari per far arrivare la Fiorentina in posizione altissime. Cutrone
arrivato a gennaio in prestito biennal oneroso, pagato 3 milioni, con obbligo di riscatto, potrebbe già essere sacrificato. L’ex Milan, soprattutto rimanesse Iachini sulla panchina, non sembra la punta adatta al gioco dellìex mediano viola. Probabilmente se ci fosse la possibilità di arrivare a un bomber “vero” da alternare o far giocare insieme a Vlahovic, potrebbe esser lasciato libero.Da ricordare che a gennaio è arrivato anche Kouamé, nella prossima stagione avrà superato l’infortunio che lo tenuto fermo a lungo e può giostrare da prima che da seconda punta.
Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di…
Il Bologna di Vincenzo Italiano si gode un Natale col sorriso grazie ad un grande…
L'Atalanta non ha ricevuto buone notizie dagli esami fatti da Retegui, il quale starà fuori…
Brescia-Modena e' una delle sfide del Boxing Day di serie B. La partita si giocherà…
Marc Casadó elogia Pedri: "Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di…
Le due note più dolci di questa seconda metà del 2024 in casa Fiorentina sono…