Cambio della guardia nell’attacco della Fiorentina per la prossima stagione. Per uno che arriva, ecco uno che va via e sono previsti altri nuovi movimenti.
Nelle prossime ore è atteso a Firenze, il nuovo centravanti, Mbala Nzola. L’attaccante angolano arriva dallo Spezia per 13 milioni di euro, trattativa chiusa nella serata di ieri, in cui il calciatore pur di essere nuovamente allenato da Italiano ha rifiutato la ricca offerta araba.
Chi invece ha salutato già la Toscana è stato il brasiliano Arthur Cabral. Il classe 1998, si trasferisce al Benfica per una cifra vicina ai 22 milioni di euro, prendendo il posto di Gonçalo Ramos
, trasferitosi al Psg.Ma la rivoluzione viola non finisce qui, infatti alla fine di questa settimana ecco un nuovo attaccante.
Dall’Argentina, arriverà Lucas Beltran, che questa notte sarà impegnato con il River Plate, per giocare la sua ultima partita con la maglia biancorossa contro l’Internacional, valida per un posto ai quarti di Copa Libertadores.
A questo punto anche Jovic rischia di essere ceduto. Il centravanti serbo rischia il posto da titolare, dalla forte concorrenza, ma chi potrebbe salutare i viola c’è Kouamè, cercato dal Genoa, dove ritornerebbe ben volentieri.
Aggiornato al 08/08/2023 17:00
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…