Fiorentina, dopo la partita contro il Maccabi Haifa c’è stato un simpatico siparietto via social da parte di un giocatore viola.
I viola giovedì sera non hanno festeggiato, in maniera sicuramente non esaltante vista la partita, il passaggio ai quarti di finale di Conference League dove sono attesi dal Viktoria Plzen ma anche il ritorno in campo di Dodò, a sei mesi dal grave infortunio al ginocchio.
Il bravo e simpatico terzino brasiliano, che si è integrato molto bene nell’ambiente viola, ai tifosi che gli chiedevano via social di “firmare a vita”, lui ha risposto: «Ditelo al presidente, sono pronto per questo!».
Dodò è rientrato in campo giovedì lasciando intravedere una discreta forma dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio destro saltati la sera del 24 settembre scorso a Udine: un rientro quasi lampo, ma segno della forte volontà del giocatore di mettersi di nuovo a disposizione della causa gigliata.
«È stata un’emozione molto grande per me perché i tifosi mi sono mancati tanto, anche se la squadra per me è una seconda famiglia e sono felice di trascorrere il mio tempo con i miei compagni e tutti gli altri del gruppo», le parole di Dodò nell’immediato dopo gara della sfida contro il Maccabi Haifa.
Aggiornato al 16/03/2024 9:14
A detta di tutti, commentatori e tifosi, Milan-Juventus è stata una partita brutta. Sui social…
Venezia-Lecce è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie A e si…
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…