La nuova Fiorentina di Palladino guarda al Milan per rinforzare la rosa. Primi contatti con la società rossonera per sistemare il centrocampo.
La Fiorentina ha da poco iniziato il nuovo corso con Raffaele Palladino, dopo l’addio di Vincenzo Italiano. Annunciato il nuovo allenatore, la società viola è ora alla ricerca di innesti per migliorare la rosa a disposizione dell’ex tecnico del Monza.
Sulla lente d’ingrandimento dei dirigenti della Fiorentina c’è la situazione legata a Jack Bonaventura. Il centrocampista marchigiano è in scadenza di contratto tra pochi giorni (30 giugno 2024) e nella prossima settimana ci sarà un incontro decisivo per il futuro del giocatore in maglia viola.
Bonaventura in stagione ha collezionato 43 presenze con all’attivo 8 reti (tutte in campionato) e 4 assist.
In attesa di ciò la Viola si sta guardando intorno e, come già anticipato nei giorni scorsi, avrebbe puntato il centrocampista del Milan, Tommaso Pobega. L’ex Torino, sotto la guida di Pioli, non ha trovato molto spazio in stagione, collezionando solamente 15 presenze tra campionato e Champions League.
Un ridimensionamento importante se consideriamo che l’anno scorso Pobega aveva fatto quasi il doppio delle presenze (28) condite da tre reti.
Aggiornato al 14/06/2024 12:59
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intevenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Sporting Lisbona-Arsenal, match valido per la quinta giornata della UEFA Champions League, vedrà i Gunners…
Ecco i miglior 11 giocatori che si sono espressi sul campo nel quattordicesimo turno della…
Fabrizio Fontana, un comico, cabarettista e personaggio televisivo italiano, ha parlato ai microfoni di Calciostyle…
Per la sfida di domani sera di Champions contro il Lipsia l'Inter dovrà fare a…
Undicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato…