I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, cessione vicina per un big: tutti i dettagli

Pubblicato

il

La Fiorentina starebbe monitorando il caso che si è creato attorno al proprio calciatore, che potrebbe decidere di lasciare Firenze già a gennaio

La dirigenza viola sta osservando con preoccupazione l’evolversi della situazione riguardante uno dei propri gioielli, che suo malgrado, ha dovuto cedere il passo ad un compagno di reparto, lasciandogli dunque il posto da titolare.

Un avvenimento questo che quasi certamente darà il via ad una vera e propria telenovela invernale, che porterebbe lo stesso calciatore a considerare eventuali, nuove destinazioni.

Un caso, quello legato all’estremo difensore polacco Dragowski, che dunque sta tenendo banco in casa Fiorentina e non solo, con diverse big italiane ed estere che attendono alla finestra con curiosità e sincero interesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina 6-0 Genoa. Goal e Highlights

Fiorentina, cessione vicina per un big: tutti i dettagli

Fiorentina, Dragowski

A confermare i dubbi del portiere riguardo una permanenza a Firenze è l’agente dello stesso portiere che, attraverso i microfono dei colleghi di Fiorenzeviola.it, dichiara candidamente:” Bart è troppo forte per rimanere in panchina, pertanto si deve prendere una decisione in merito al più presto.”

Dichiarazioni piuttosto importanti che sanno di ultimatum dello stesso procuratore, che continua:” Per tornare in forma ha la necessità impellente di tornare a calcare il campo da gioco, so perfettamente che se dovesse tornare a giocare, ritroverebbe molto velocemente la condizione ottimale. In fondo, ogni club del mondo lascia rientrare il proprio portiere titolare fra i pali, per permettergli di ritrovare la forma fisica adatta agli impegni che dovrà affrontare la squadra. Questa è una condizione che non è dipesa infatti da mancanze di carattere tecnico, bensì da un lungo e tedioso infortunio, che ha tenuto Bart lontano, non era e non è sua la responsabilità.”

Piuttosto chiare dunque le intenzioni del procuratore del portiere di proprietà della Fiorentina, che se dovesse accomodarsi in panchina anche contro il Cagliari, potrebbe davvero lasciare la viola già a gennaio.

Calciomercato

Serie B, la Juve Stabia si interessa a Kucys del Celje

Pubblicato

il

Calciomercato

La Juve Stabia punta su Kucys del Celje, ma il prezzo è un ostacolo. Nel frattempo, il club di Serie B ha individuato una possibile alternativa. 

Un mercato in fermento per la Juve Stabia

La Juve Stabia è attivamente impegnata nel calciomercato alla ricerca di rinforzi per migliorare la rosa in vista delle prossime sfide di Serie B. Tra gli obiettivi principali del club campano c’è Kucys, talentuoso giocatore del Celje.

La richiesta economica del club sloveno, però, si presenta come un ostacolo significativo per la trattativa. Di fronte a queste difficoltà, la dirigenza della Juve Stabia sta considerando un’alternativa più accessibile: Dubickas della Feralpisalò.

Kucys e Dubickas: profili a confronto

Kucys è noto per le sue abilità tecniche e la sua visione di gioco, caratteristiche che potrebbero rivelarsi fondamentali per la Juve Stabia. D’altra parte, Dubickas offre un’opzione più economica e altrettanto interessante, grazie alla sua esperienza in Serie B con la Feralpisalò. La decisione finale dipenderà dalle trattative economiche e dalla strategia a lungo termine del club.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, per Buchanan sfida Monza-Torino

Pubblicato

il

Inter

Il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan, potrebbe presto lasciare la squadra nerazzurra visto il poco utilizzo: in corsa ci sono Monza e Torino.

Il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan, potrebbe cambiare casacca in questi ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato: il laterale ex Bruges ha poco spazio, in corsa ci sono sia il Monza che il Torino.

Inter, Buchanan potrebbe cambiare casacca in questi ultimi giorni di calciomercato: su di lui ci sono Monza e Torino.

Inter, Buchanan in uscita, in corsa Torino e Monza

C’è un giocatore dell’ Inter che potrebbe salutare Milano in questi ultimi giorni della sessione invernale del calciomercato: si tratta di Tajon Buchanan, classe 1999, in nerazzurro dal gennaio dello scorso anno. Il canadese sino ad ora ha collezionato 6 presenze stagionali spalmate in 135 minuti, troppo poco per il giocatore ex Bruges.

Cresciuto nella sezione calcistica della Syracuse University, viene selezionato al Draft della MLS per i New England Revolution nel 2019 con la scelta numero 9, con il club del Massachusetts ha collezionato 57 presenze con 10 gol in 4 stagioni, approdando così in Europa al Bruges. In due stagioni in Belgio ha collezionato 43 presenze con 3 gol vincendo il campionato belga nella stagione 2021-2022. Nella Nazionale canadese vanta 43 presenze con 4 gol, arrivando in finale di Nations League CONCACAF nel 2023.

Visto il poco impiego sino ad ora avuto in nerazzurro, il giocatore canadese potrebbe cambiare casacca: in corsa ci sono Torino e Monza. I granata di Vanoli non cercano solo un attaccante, ma anche un esterno, e Buchanan potrebbe integrare il lavoro dell’ex Inter Lazaro sulla corsia ora che il modulo è passato al 4-2-3-1. Ma come detto non solo i granata sono i soli ad essere interessati.

Anche il Monza si è fatto avanti  desideroso di rinforzi per la rimonta salvezza in un attacco con meno punti di riferimento senza Djuric passato al Parma. Monza che, oltre a ciò, è in chiusura con i nerazzurri per il prestito del difensore argentino classe 2003 Tomas Palacios fino a fine stagione.

Vedremo da qui sino alla chiusura di questa sessione del calciomercato quale sarà il destino di Buchanan, se andrà a Torino oppure a Monza.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, in arrivo un prestito dalla Liguria

Pubblicato

il

Come annunciato in esclusiva da Nicolò Schira, un difensore arriverà presto al Venezia in prestito dal Genoa: l’ufficialità arriverà entro 48 ore.

Il trasferimento di Marcandalli al Venezia

Alessandro Marcandalli, giovane talento del Genoa, è pronto a vestire la maglia del Venezia. L’accordo, ormai concluso, prevede il trasferimento del difensore in prestito per sei mesi.

La notizia è stata confermata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha annunciato l’operazione come “fatta e confermata”. I tifosi del Venezia attendono con ansia l’annuncio ufficiale, previsto entro le prossime 24-48 ore.

Un’opportunità per Marcandalli

Questo prestito rappresenta un’importante opportunità per Marcandalli per mettersi in mostra in un club ambizioso come il Venezia. La squadra, impegnata a migliorare la propria posizione in classifica, potrà beneficiare delle sue capacità difensive.

Per il Genoa, invece, questa mossa permette di dare al giovane calciatore maggiore spazio per crescere e maturare esperienza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce-Inter, Inzaghi Lecce-Inter, Inzaghi
Serie A2 minuti fa

Lecce-Inter, Inzaghi: “Frattesi? Ho sempre fatto affidamento su di lui”

Visualizzazioni: 12 Nella conferenza stampa post-partita di Lecce-Inter, Simone Inzaghi ha commentato la netta vittoria nerazzurra. Ecco le sue parole...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 minuti fa

Serie B, la Juve Stabia si interessa a Kucys del Celje

Visualizzazioni: 26 La Juve Stabia punta su Kucys del Celje, ma il prezzo è un ostacolo. Nel frattempo, il club...

Serie A9 minuti fa

Monza, i convocati di Bocchetti in vista del Genoa

Visualizzazioni: 25 L’allenatore del Monza Salvatore Bocchetti ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Marassi contro il Genoa,...

Serie A12 minuti fa

Atalanta, Pagliuca tra NBA e Europa League

Visualizzazioni: 20 Il comproprietario dei Boston Celtics e dell’Atalanta, Stephen Pagliuca ha vissuto un ottimo 2024: vittoria  titolo NBA con...

Milan Milan
Serie A22 minuti fa

Milan, Calabria: “Annata difficile, la priorità è il Milan”

Visualizzazioni: 54 Davide Calabria ammette le difficoltà personali e professionali, ma sottolinea il suo impegno per il Milan, dichiarando che...

Inter Inter
Calciomercato31 minuti fa

Inter, per Buchanan sfida Monza-Torino

Visualizzazioni: 41 Il centrocampista dell’Inter Tajon Buchanan, potrebbe presto lasciare la squadra nerazzurra visto il poco utilizzo: in corsa ci...

Calciomercato36 minuti fa

Venezia, in arrivo un prestito dalla Liguria

Visualizzazioni: 27 Come annunciato in esclusiva da Nicolò Schira, un difensore arriverà presto al Venezia in prestito dal Genoa: l’ufficialità...

Ruud van Nistelrooij Ruud van Nistelrooij
Calciomercato41 minuti fa

Leicester, Van Nistelrooy conferma la partenza di Choudhury

Visualizzazioni: 25 Il Leicester si prepara a salutare Hamza Choudhury, in prestito allo Sheffield United fino a giugno, con l’accordo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato46 minuti fa

Palermo, dal Verona arriva Magnani: i dettagli

Visualizzazioni: 26 Gian Giacomo Magnani approda al Palermo: il difensore lascia il Verona per una nuova avventura in Sicilia. Ecco...

Vlahovic Vlahovic
Serie A52 minuti fa

Juventus, la prima sconfitta porta le riflessioni sul futuro

Visualizzazioni: 42 Juventus, i bianconeri perdono l’imbattibilità in Serie A e scivolano a -16 dai partenopei. Tante colpe da dividere...

Le Squadre

le più cliccate