La Fiorentina starebbe monitorando il caso che si è creato attorno al proprio calciatore, che potrebbe decidere di lasciare Firenze già a gennaio
La dirigenza viola sta osservando con preoccupazione l’evolversi della situazione riguardante uno dei propri gioielli, che suo malgrado, ha dovuto cedere il passo ad un compagno di reparto, lasciandogli dunque il posto da titolare.
Un avvenimento questo che quasi certamente darà il via ad una vera e propria telenovela invernale, che porterebbe lo stesso calciatore a considerare eventuali, nuove destinazioni.
Un caso, quello legato all’estremo difensore polacco Dragowski
, che dunque sta tenendo banco in casa Fiorentina e non solo, con diverse big italiane ed estere che attendono alla finestra con curiosità e sincero interesse.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina 6-0 Genoa. Goal e Highlights
A confermare i dubbi del portiere riguardo una permanenza a Firenze è l’agente dello stesso portiere che, attraverso i microfono dei colleghi di Fiorenzeviola.it, dichiara candidamente:” Bart è troppo forte per rimanere in panchina, pertanto si deve prendere una decisione in merito al più presto.”
Dichiarazioni piuttosto importanti che sanno di ultimatum dello stesso procuratore, che continua:” Per tornare in forma ha la necessità impellente di tornare a calcare il campo da gioco, so perfettamente che se dovesse tornare a giocare, ritroverebbe molto velocemente la condizione ottimale. In fondo, ogni club del mondo lascia rientrare il proprio portiere titolare fra i pali, per permettergli di ritrovare la forma fisica adatta agli impegni che dovrà affrontare la squadra. Questa è una condizione che non è dipesa infatti da mancanze di carattere tecnico, bensì da un lungo e tedioso infortunio, che ha tenuto Bart lontano, non era e non è sua la responsabilità.”
Piuttosto chiare dunque le intenzioni del procuratore del portiere di proprietà della Fiorentina, che se dovesse accomodarsi in panchina anche contro il Cagliari, potrebbe davvero lasciare la viola già a gennaio.
Kylian Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua classe durante la partita di Champions…
Roma, l’errore di stampa sul cognome diventa simbolo di un momento nero per la squadra,…
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal,…
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del match…
In una Juventus in crisi di risultati si avverte la mancanza di qualità. Motta spera…
La Fiorentina e la Roma si stringono attorno ad Edoardo Bove, che a quanto pare…