Calciomercato Fiorentina, all’indomani dall’imbarcata in casa del Torino, per l’ambiente viola arriva una notizia dall’Argentina che raffredda l’entusiasmo sul mercato.
Come riporta il portale argentino TyC Sports, la punta di diamante argentina, giocatore del momento in Sud America, avrebbe rifiutato l’offerta viola. Questa punta dinamica negli ultimi mesi ha segnato molti gol e fornito assist diventando l’oggetto del desiderio di tanti club. Alvarez ha una clausola rescissoria di 20 milioni.
Nei giorni scorsi il suo procuratore Hidalgo era in Italia per raccogliere le offerte dei vari club che si erano mostrati interessati:uventus, Milan, Inter e Fiorentina nel nostro paese, ma anche altri club top in Europa.
Nessun club è arrivato ad offrire i soldi della clausola al River a pochi mesi dalla scadenza, ma la società che si è mostrata più interessata, secondo il media argentino è stata la Fiorentina.
Qui arriva la delusione per l’ambiente, che vedeva in Alvarez il post Vlahovic la prossima estate: Burdisso ha parlato con la società proprietaria del cartellino della punta ma non è riuscito a convincere il giocatore, che a quanto pare vorrebbe giocare in uno dei principali club europei, tra i quali non c’è quello gigliato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO GIOCATORE: >>> Fiorentina e Italiano, prove di intesa: gli scenari
Inter, sono ormai sempre più insistenti le voci che vorrebbero Davide Frattesi lontano dai nerazzurri.…
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…