La notizia è arrivata poco fa e avrebbe del clamoroso. Secondo l’esperto di calciomercato e giornalista di Rai Sport Ciro Venerato, Milan Badelj vorrebbe lasciare la Lazio e sarebbe disposto a tornare più che volentieri alla Fiorentina, in una trattativa che vede l’attuale numero 25 biancoceleste andare via in prestito almeno fino a giugno: l’agente, Alessandro Lucci, nelle prossime ore parlerà con Corvino per provare a offrire il suo assistito.
Ricordiamo che questo possibile trasferimento non farà felice lo stesso direttore generale e alcuni tifosi viola, i quali non hanno giustamente digerito la sua scelta di lasciare il capoluogo toscano; al contrario, a beneficiarne sarebbe Stefano Pioli, che di Badelj non ne farebbe mai a meno e, solo qualche giorno fa, aveva scherzato sul fatto che avrebbe aspettato una sua chiamata. Chissà se alla fine questa arriverà…
Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la trattativa che vede Marko Pjaca vestire la maglia del Genoa
. Dopo la Juventus, che il suo sì al trasferimento in prestito l’aveva già fatto arrivare da tempo, anche la Fiorentina si sarebbe convinta a liberarsi del croato, fin qui un vero e e proprio oggetto misterioso. L’ultima parola sta al calciatore, il quale però non sarebbe intenzionato a lasciare Firenze a gennaio – come tra l’altro aveva già affermato il suo agente nei giorni scorsi – e potrebbe riaprirsi un suo braccio di ferro con la società bianconera.
Adesso è ufficiale. Mancavano soltanto gli ultimi dettagli, ma lo scambio di portieri si è perfezionato nel giro di poco tempo: Pietro Terracciano è il nuovo secondo portiere della Fiorentina, in una trattativa che ha visto Bartolomej Dragowski accasarsi all’Empoli. Entrambe le operazioni sono in prestito e la speranza, soprattutto per i viola, è che Dragowski possa ritagliarsi uno spazio importante e giocare con più continuità.
Il numero uno dell'Atalanta ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per la sua visione e i…
Inter, il larghissimo successo sulla Lazio ribadisce la piena candidatura dei nerazzurri per lo scudetto…
Milan, l'ex bomber Marco Van Basten è stato intervistato in esclusiva dalla Gazzetta dello Sport…
Al Milan si considera imprescindibile il contributo dell'estremo difensore Mike Maignan: ecco le cifre del…
Dopo il tecnico della Roma José Mourinho e Nicolò Zaniolo, altri due giallorossi potrebbero optare…
Alla Roma c'è bisogno disperato di segnare più gol nel reparto d'attacco. E per un…