Fiorentina: Stefano Sensi è da sempre un obiettivo della società gigliata. A fine giugno il classe 95 si svincolerà dall’Inter.
Stefano Sensi è da tempo un obiettivo in casa viola. Il classe 95 al momento è reduce da una stagione in ombra all’Inter, con 5 presenze totali e solamente 80 minuti. Mentre l’anno precedente fece bene al Monza, con Palladino in panchina, collezionando 30 presenze, 3 gol e 2 assist.
Secondo quanto raccolto da LaViola.it, ci sarebbero stati dei contatti nei giorni scorsi fra l’entourage del giocatore, Giuseppe Riso, e il neo allenatore viola Raffaele Palladino
. L’agente del centrocampista italiano, tra l’altro, è lo stesso del tecnico ex-Monza e dell’esterno gigliato Riccardo Sottil.Il centrocampista ex Sassuolo compirà 29 anni il prossimo 5 agosto.
La pecca principale del giocatore sono da sempre stati gli infortuni, ma le sue qualità sono indiscutibili. La Fiorentina dovrà fare una vera e propria rivoluzione e dovrà ritoccare anche il centrocampo.
Stefano Sensi all’Inter guadagnava 2 milioni di euro netti.
Chissà se a Firenze potrà ritrovare quella condizione fisica e quella continuità persa degli ultimi anni, ma al momento la Fiorentina ha chiesto solo informazioni.
Aggiornato al 16/06/2024 20:28
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…