La Fiorentina è pronta ad aggiudicarsi Ryan Babel, giocatore del Besiktas in scadenza di contratto il prossimo giugno. L’attaccante olandese, ora in Turchia, ha fatto un pezzo di storia del Liverpool di Benitez e insieme al Nino Torres ha formato uno degli attacchi più forti d’Europa.
Corvino, però, starebbe pensando di muoversi già a gennaio e avrebbe avviato i primi contatti con il suo entourage. In definitiva, Babel, classe 86, sarebbe sicuramente un buon innesto per portare esperienza in una squadra che, tolti un paio di elementi, è troppo giovane e inesperta.
Babel nasce come ala d’attacco, anche se nel corso della sua carriera è stato utilizzato più volte come punta centrale. A Firenze potrebbe ricoprire ambedue i ruoli, in quanto c’è da sostituire all’occorrenza Simeone e da offrire molta corsa sulle fasce quando ce ne potrà essere bisogno.
In vista della partita di venerdì sera tra Frosinone e Fiorentina, l’ex di turno, Marco Sportiello, ha parlato molto bene del suo passato raccontando dell’amicizia con Astori e delle partite alla Play-Station con quest’ultimo. Il portiere, poi, non nasconde il suo amore per i colori viola e svela un retroscena sul suo mancato riscatto da parte della proprietà gigliata: Sportiello ha ha riferito che fu lo stesso Della Valle ad informarlo della sua mancata acquisizione a titolo definitivo a causa di litigi con l’Atalanta, proprietaria del suo cartellino.
Kiernan Dewsbury-Hall potrebbe lasciare il Chelsea già questo mese se arrivasse un'offerta vantaggiosa sia per…
Il Parma valuta Coppola del Verona come alternativa per rinforzare la difesa, ma l'operazione resta…
Luis Hasa si appresta a firmare con il Napoli, un colpo di mercato che permette…
Calciomercato, non avevamo dubbi da diversi giorni. I rossoneri stanno puntando decisi sull'esterno inglese in…
La Roma si prepara a discutere il rinnovo del contratto di Leandro Paredes, fondamentale per…
Inter, le prestazioni sottotono di Frattesi e Zielinski contro il Milan rivelano quanto i cosiddetti…