La Fiorentina lavora incessantemente per regalare a Palladino una squadra competitiva. Dopo i vari colpi da Kean a Pongracic, il club prepara l’assalto al centrocampista.
Il club viola mette nel mirino un centrocampista ambito in Serie A e pronto al trasferimento perché considera chiuso il suo ciclo. Offerta pronta e novità attese a breve.
Pradé continua la rivoluzione della rosa viola e dopo aver rimaneggiato interamente la difesa e l’attacco, si concentra sul centrocampo. La questione Amrabat troverà presto una soluzione, perciò il club ha già in mente il prossimo rinforzo.
Si tratta di Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, arrivato ieri nel ritiro bianconero ma con le valigie ancora chiuse. La sua partenza non è un mistero e anche i friulani ne sono consapevoli, tuttavia la volontà è quella di monetizzare il più possibile.
L’ultima offerta viola ammontava a 8 milioni di euro, la società della famiglia Pozzo però ha rilanciato a 12 sapendo che il giocatore ha già l’accordo coi toscani.
La sensazione è che l’operazione possa chiudersi su questa cifra (raggiungibile magari con qualche bonus) e Palladino potrebbe così contare su un rinforzo di livello.
Non c’è solo lo sloveno sul taccuino di Pradè, bensì rimangono in orbita viola anche Tessmann e soprattutto Kristian Thorsvedt. Il centrocampista del Sassuolo sta solo aspettando il via libera dalla società per accasarsi al Viola Park ma rimane una seconda scelta.
KYIV, UKRAINE – AUGUST 10, 2021: Portrait of player Kristian Thorstvedt of Genk seen during the UEFA Champions League third qualifying round game against Shakhtar Donetsk at NSC Olimpiyskyi stadium
Lo statunitense sta valutando le alternative dopo che l’affare con l’Inter è saltato sul finale. Il Torino ha chiesto informazioni e potrebbe fare leva su Vanoli che l’ha allenato nelle scorse stagioni.
La certezza è che il centrocampo viola subirà un restyling come sta accadendo allo stadio Franchi, novità attese a breve.
Aggiornato al 23/07/2024 10:42
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…