Fiorentina, iniziano le ultime due settimane di mercato: saranno giorni caldissimi con l’affare Nico Gonzalez in primo piano.
L’arrivo di Gudmundsson in viola sembrava aprire in maniera diretta alla cessione di Nico Gonzalez alla Juventus, ma al momento la Fiorentina per volere del presidente Commisso sta facendo muro alle richieste delle pretendenti.
Da giorni è forte l’interesse della Juventus sul giocatore, la Vecchia Signora vorrebbe consegnare l’esterno argentino al tecnico Motta insieme al centrocampista dell’atalanta Koopmeiners. Commisso già qualche giorno prima dell’arrivo di Gudmundsson alla Fiorentina aveva fatto pervenire attraverso i suoi dirigenti la volontà di trattenere l’ attaccante viola o comunque si è capito che l’offerta juventina non è all’altezza.
Secondo quanto riporta la radiomercato i bianconeri per Gonzalez sono pronti ad offrire 25 milioni di euro più bonus
.La Fiorentina ne vuole almeno 30 ed a quanto pare se l’ interessata fosse la Juventus Commisso vorrebbe una cifra vicina ai 40 milioni di euro.
Ad approfittare di questa fase di stasi potrebbe essere l’Atalanta che con le cessioni in cantiere di El Bilal e di Lookman oltre a quella di Koopmeiners proprio alla Juventus, ormai rimpiazzato dall’ex Udinese Samardzic, potrebbe avere le risorse importanti per arrivare a Nico Gonzalez.
Rimane l’ipotesi suggestiva, per parte dell’ambiente viola, che Commisso voglia finalmente fare la voce del padrone: Nico Gonzalez rimane a disposizione di Palladino per creare un tridente sulla carta molto importante con Kean e l’islandese ex Genoa.
Per i tifosi viola sognare non costa nulla…
Aggiornato al %s = human-readable time difference 6:15
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Tra giocatori infortunati, squalificati e diffidati, la Serie A pullula di indisponibili. Anche in occasione…
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…
Mancano ormai poche ore alla grande sfida del Santiago Bernabeu valida per la quarta giornata…
Lazio, Boulaye Dia è tornato al gol in concomitanza con una vittoria biancoceleste. Il senegalese…
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, fa visita al…