I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: Commisso pronto a finanziare i riscatti

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina vuole continuare a sognare l’Europa anche l’anno prossimo ma, per farlo, andranno riscattati diversi giocatori, tra cui, Piatek e Torreira.

Fiorentina: Commisso pronto a finanziare i riscatti

Rocco Commisso, da subito ha messo tanti soldi per la crescita della Fiorentina e, quest’anno si cominciano a vedere i risultati.

Di sessione in sessione, i viola, stanno migliorando la propria rosa ma, in estate, si dovrà fare fronte ai riscatti.

Mentre il discorso Odriozola è più complicato, per Krzysztof Piatek e Lucas Torreira la strada sembra spianata.

Come riferito da La Nazione, i milioni messi sul piatto da Commisso sono ben 30 e, i discorsi con Herta Berlino e Arsenal vanno avanti spediti.

Fiorentina: Commisso pronto a finanziare i riscatti

Per l’ex Milan, la Fiorentina, vorrebbe ridurre il prezzo del riscatto, attualmente fissato sui 15mln. Questo grazie alla volontà chiara del giocatore di i rimanere in Italia.

Piatek, infatti, in Bundesliga, non si è mai ambientato e, in tutta la sua esperienza ha collezionato 56 presenze, 12 gol e 4 assist.

Una miseria, in particolare per quanto visto nella sua prima stagione in Serie A dove ogni pallone toccato veniva trasformato in gol.

A Firenze sembra essersi ambientato subito e i gol non sono mancati. In 6 partite totali con la maglia viola ha già siglato 5 gol superando Cabral nelle gerarchie di Italiano.

L’intrigo dietro al riscatto di Torreira è più fitto ma, anche questo, risolvibile.

La Fiorentina, dopo l’affare Vlahovic-Juventus, non gode di molta stima da parte dell’Arsenal che difficilmente le concederà uno sconto.

Ciononostante Daniele Pradè, DS della Fiorentina, farà leva sulla ferma volontà di Vlahovic di vestire la maglia bianconera a discapito di quella degli inglesi.

Anche per l’uruguaiano, come per Piatek, la cifra per riscattarlo si aggira sui 15 milioni di euro. Un prezzo congruo al valore del giocatore che è diventato il perno del centrocampo viola.

Calciomercato

Inter, Sucic si avvicina: i tempi dipendono da Frattesi

Pubblicato

il

L’Inter è in trattative con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic, possibile colpo di mercato anticipato se Frattesi ricevesse un’offerta allettante.

Trattative in Corso tra Inter e Dinamo Zagabria

L’Inter sta valutando l’acquisto del talentuoso centrocampista Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria, con l’obiettivo di rinforzare la rosa per la prossima stagione. Le negoziazioni sono in corso e si prospetta un interesse concreto per il giovane calciatore. Secondo le fonti, i nerazzurri potrebbero anticipare l’operazione già in questa finestra di mercato, qualora dovesse arrivare un’offerta sostanziosa per Davide Frattesi, desideroso di trovare maggiore spazio in campo.

Inter-Udinese

L’ESULTANZA DELL’INTER CON FRATTESI CHE BACIA LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Possibile Partenza di Frattesi

Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato, con diverse squadre interessate alle sue prestazioni, in particolare la Roma. L’Inter potrebbe decidere di cederlo solo in caso di un’offerta importante, liberando così lo spazio necessario per l’arrivo di Sucic. Questa mossa consentirebbe al club di ottenere un giovane talento e al contempo soddisfare le esigenze del giocatore italiano in cerca di minutaggio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ferran Torres: “Il mio futuro è al Barcellona, sono felice”

Pubblicato

il

Discriminazione, Barcellona

Ferran Torres conferma il suo impegno con il Barcellona: “Sono felice qui e non vedo l’ora che arrivi il futuro”.

Dichiarazione di Ferran Torres

Ferran Torres ha recentemente ribadito il suo impegno con il Barcellona, chiarendo ogni dubbio sul suo futuro. In un’intervista, il giocatore spagnolo ha affermato con decisione: “Il mio futuro? È al Barça, nient’altro da dire… molto chiaro!”. Queste parole risuonano come una promessa di fedeltà nei confronti del club catalano, dove Torres si sente entusiasta di affrontare le sfide che verranno. Il giovane attaccante si è dichiarato felice della sua permanenza al Barcellona, smentendo così le voci di un possibile trasferimento.

Implicazioni per il Barcellona

Le parole di Ferran Torres sono una boccata d’ossigeno per i tifosi blaugrana e per il management del club. In un periodo in cui molte squadre stanno cercando di rafforzarsi, la conferma della permanenza di un talento come Torres è una notizia positiva. La sua presenza in squadra è fondamentale non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per il suo spirito combattivo e la sua voglia di vincere. Il Barcellona può quindi continuare a pianificare il futuro con la certezza di poter contare su uno dei suoi giovani più promettenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Man è la prima scelta: parti più vicine dopo i contatti odierni

Pubblicato

il

Fiorentina

Sfumato Luiz Henrique, la Fiorentina ha deciso di fiondarsi su Dennis Man per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’esterno si sta avvicinando ai viola.

Il club toscano vuole regalare a Palladino un rinforzo di spessore visto che il reparto offensivo sta per subire un profondo cambiamento. Tra i probabili addii di Kouamé Ikoné si cerca un giocatore forte e che conosca già la Serie A.

Fiorentina, Pradé vuole Man: contatti fitti nelle ultime ore

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi ci sono stati ulteriori contatti per cercare un’intesa dal punto di vista economico per il trasferimento di Dennis Man alla Fiorentina.

Fiorentina, Pradè man

Il rumeno avrebbe già espresso la propria volontà di trasferirsi al club di Commisso perciò la palla è passata nelle mani delle due società che proprio in queste ore stanno cercando la quadra per definire il trasferimento già nei prossimi giorni.

Sfumato Luiz Henrique, passato allo Zenit Sanpietroburgo per 35 milioniPradè ha spostato l’attenzione sul calciatore crociato che in questa stagione ha già collezionato 4 goal 4 assist in 21 partite.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Inter, Sucic si avvicina: i tempi dipendono da Frattesi

Visualizzazioni: 48 L’Inter è in trattative con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic, possibile colpo di mercato anticipato se Frattesi...

Discriminazione, Barcellona Discriminazione, Barcellona
Calciomercato11 minuti fa

Ferran Torres: “Il mio futuro è al Barcellona, sono felice”

Visualizzazioni: 40 Ferran Torres conferma il suo impegno con il Barcellona: “Sono felice qui e non vedo l’ora che arrivi...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato14 minuti fa

Fiorentina, Man è la prima scelta: parti più vicine dopo i contatti odierni

Visualizzazioni: 53 Sfumato Luiz Henrique, la Fiorentina ha deciso di fiondarsi su Dennis Man per rinforzare il proprio reparto offensivo....

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta Juventus-Fiorentina, Thiago Motta
Video24 minuti fa

Juventus: la conferenza stampa di Thiago Motta in vista del Bruges – VIDEO

Visualizzazioni: 41 L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della sfida di Champions...

Champions League33 minuti fa

Juventus, Thiago Motta: “C’è entusiasmo, domani in campo la miglior formazione. Non penso al Napoli. Conceicao…”

Visualizzazioni: 33 Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Club Bruges-Juventus. L’allenatore ha parlato del momento e...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Ligue 134 minuti fa

Lione, per la panchina spunta Fonseca

Visualizzazioni: 19 Il Lione, dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa di Francia, sta pensando di esonerare il tecnico Sage, come...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato43 minuti fa

Luiz Henrique al Zenit dal Botafogo per €35M

Visualizzazioni: 56 Luiz Henrique passa ufficialmente allo Zenit per 35 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2029. Luiz...

Juventus Juventus
Champions League44 minuti fa

Juventus, Koopmeiners: “Abbiamo preso fiducia. Posso fare meglio e lavoro per questo, Brugge squadra forte”

Visualizzazioni: 20 Teun Koopmeiners ha parlato in conferenza stampa alla viglia di Club Bruges-Juventus. Il centrocampista ha parlato del momento...

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile54 minuti fa

Macché te lo guardi? – il recap sul 15° turno di Serie A femminile

Visualizzazioni: 69 Quindicesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie A...

Premier League, Aston Villa Premier League, Aston Villa
Premier League59 minuti fa

Ibrahima Konaté: “Ho affrettato il mio ritorno per la squadra, il ginocchio guarirà presto.”

Visualizzazioni: 50 Ibrahima Konaté si racconta: “Ho affrettato il mio ritorno per il team, sono disposto a tutto per questa...

Le Squadre

le più cliccate