Fiorentina, arrivano sempre più conferme dagli operatori di mercato sul prossimo colpo della Viola: un acquisto per arrivare… in Europa.
La Fiorentina non corre solo sul campo, corre anche sul mercato: i dirigenti viola stanno lavorando alacremente per portare a Firenze i rinforzi giusti e richiesti da Italiano per dare corpo ad un “sogno” europeo che sta prendendo forma sempre più.
La vittoria esaltante al Dall’Ara può essere la svolta della consapevolezza della società gigliata: i giocatori ci credono. Ora spetta alla società dare nel prossimo mercato invernale i rinforzi richiesti da Italiano per far sì che una stagione partita con l’ambizione di migliorare quelle disgraziatamente sbagliate scorse in qualcosa di clamoroso: il ritorno in Europa
.Intanto arrivano conferme dai vari operatori di mercato sul fatto che la Fiorentina abbia scelto Ikoné come nuovo esterno da dare a Italiano. Nel pomeriggio è arrivato anche il tweet di Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di mercato: “Ultimi dettagli tra Fiorentina e Lille, che in questi giorni definiranno il trasferimento. Confermata l’operazione da 15 milioni di euro e contratto al giocatore fino a giugno 2026″.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bologna-Fiorentina 2-3, trionfo viola al Dall’Ara: le pagelle
Genoa-Napoli è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie A: le scelte…
Il difensore del Feyenoord David Hancko smentisce ogni contatto con la Juventus. Pista calda invece…
Il 17esimo turno di serie B propone, tra le altre, anche la partita tra Cremonese…
Manca sempre meno alla sfida tra Genoa-Napoli del Luigi Ferraris, dove il club azzurro vuole…
L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao, uscito…