Giornate di allenamento a Moena per la Fiorentina, che sotto la guida di Vincenzo Montella ha cominciato la preparazione in vista della prossima stagione. La squadra – Pradé è stato fin troppo chiaro, anche se era immaginabile già da tempo – ha 60 giocatori certi su 75 non funzionali e, principalmente in questo mese, verranno ceduti tutti gli esuberi. Lo stesso tecnico viola, però, vorrebbe già avere a disposizione 2-3 titolari e i nomi più gettonati nelle ultime ore sono quelli di Dario Benedetto e Pol Lirola.
La novità per l’attacco riguarda proprio Benedetto, 29 anni, centravanti argentino del Boca Juniors e nel giro dell’Albiceleste. Su di lui, però, l’interesse anche del Marsiglia. Il secondo, invece, è già da tempo nei radar viola e Montella sembrerebbe essere stregato dal suo modo di giocare. Il Sassuolo chiede 20 milioni, si può chiudere a 10 più bonus.
Lucas Biglia non rientrerebbe più nei piani societari del Milan e lo stesso Maldini lo vorrebbe offrire alla Fiorentina come contropartita per lo scontento Veretout. La situazione però è in stand-by: il problema sta nel fatto che l’argentino ha 33 anni e un ingaggio troppo alto per i viola. Sicuramente rimane la prima alternativa non si dovessero concretizzare gli affari Bennacer, quest’ultimo a sorpresa in orbita rossonera, e Rongier.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…