Nelle ultime ore si registra un contatto tra il centrocampista della Fiorentina Bryan Dabo e il Fenerbahçe. Il calciatore sarebbe stato offerto direttamente dal suo entourage alla squadra turca in quanto anche la prossima stagione, come quella appena conclusa, potrebbe non vederlo tra le prime scelte.
Va detto, però, che il numero 14 viola ha trovato molto più spazio con Montella che tutto l’anno con Pioli alla guida e questo può voler dire una cosa: o l’aeroplanino crede davvero nelle sue qualità, oppure è stato messo pur di non far giocare Benassi.
Vediamo come evolverà la situazione, per ora sono solo primi sondaggi.
Tra i rientranti dai diversi prestiti – non sono pochi – c’è sicuramente Riccardo Saponara, acquistato in prestito con obbligo di riscatto nel gennaio del 2017 dall’Empoli e riscattato nel giugno dello stesso anno per 9 milioni. Il fantasista, di ritorno dal prestito alla Sampdoria, non ha molto entusiasmato neanche in terra ligure, tanto che si prospetta un’immediata cessione alla Spal di Semplici, magari per qualche contropartita. Nulla, però, è ancora scritto, prima deve convincere il suo nuovo mister, a partire dal ritiro di Moena.
In questi minuti si sta intensificando ancora di più la trattativa che vede Marco Benassi andare a vestire la maglia del Genoa. La mezzala modenese, infatti, non sarebbe stato ritenuto adatto da Montella per il suo gioco e per questo proprio quest’ultimo avrebbe dato il via libera per la sua cessione. Il calciatore, quindi, potrebbe lasciare il capoluogo toscano in prestito con diritto di riscatto.
Il centrale dell'Inter Francesco Acerbi è ormai 37enne e sta riportando qualche problema fisico di…
Chelsea, nel parterre del club di Premier League figurano giocatori che sono possibili obiettivi della…
Il Milan sembra sempre più interessato a Tammy Abraham come possibile rinforzo per l’attacco nella…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Manchester City di Pep Guardiola. L'incontro…
Al Da Luz il Benfica di Bruno Lage ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Stella Rossa di Vladan Milojevic.…