In casa Fiorentina si cerca una riserva di Kean per la stagione che sta per iniziare: da Palermo arriva un’indiscrezione.
In casa rosanero da qualche tempo tiene banco la questione relativa a Brunori, il capitano avrebbe chiesto di andare via.
Brunori, 66 reti in 126 presenze con la maglia del Palermo tra Serie C e B non avrebbe gradito l’atteggiamento del club subito dopo la sconfitta nelle semifinali dei playoff contro il Venezia.
Il giocatore non si è sentito difeso dal club, quando è stato preso di mira per alcune dichiarazioni che volevano far capire che a volte la pressione nel vestire la maglia rosanero c’è. “Giocare a Palermo non è semplice, c’è grande pressione e a volte questo ti responsabilizza anche in maniera positiva. La piazza ti fa sentire veramente giocatore ma in un attimo ti può distruggere, passatemi il termine“, questo disse dopo la gara contro il Venezia.
Brunori non è sul mercato, ma potrebbe essere ceduto per una cifra di 8 milioni di euro.
La punta classe 1994 vorrebbe misurarsi con la Serie A e secondo quanto riporta Palermotoday potrebbe aprirsi uno spiraglio per uno scambio con la Fiorentina di prime punte, con Nzola verso Palermo.
“Una suggestione potrebbe farsi strada per soddisfare entrambe le parti. Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, non ha nascosto la propria stima per Brunori ma prima la società viola deve sfoltire la rosa. Al contempo, a Morgan De Sanctis piace molto Mbala Nzola, in uscita dai viola e che era stato già sondato a inizio mercato. L’ingaggio del calciatore, però, è troppo alto: l’attaccante percepisce uno stipendio di 1,8 milioni di euro a stagione. Una cifra, evidentemente, fuori portata per il club rosanero”, quanto riportato da Palermotoday.
Aggiornato al 29/07/2024 14:39
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…