La Fiorentina si appresta a preparare la rosa per la prossima stagione: Italiano ha indicato alcune priorità da cui ripartire.
La Fiorentina 2023-24, salvo clamorosi colpi di scena, ripartirà dall’argentino Nico Gonzalez. L’ex Stoccarda è probabilmente il più talentuoso della rosa viola: fiuto del gol, velocità, dribbling, acrobazia, sono le caratteristiche dell’argentino.
Gonzalez nell’autunno scorso sembrava dovesse andar via, continui infortuni, più o meno gravi lo hanno tenuto fuori dagli undici di Italiano, che aveva fatto capire di non vedere il giocatore pronto anche mentalmente, perché invogliato dal Mondiale in Qatar.
Mondiali che Gonzalez
ha dovuto saltare per problemi fisici, perdendo l’opportunità di diventare Campione del Mondo, che in qualche modo lo hanno riabilitato agli occhi anche della tifoseria.Da gennaio in poi, l’esterno pagato 27 milioni allo Stoccarda nell’estate del 2021, è stato un fattore decisivo nella risalita viola in classifica e il raggiungimento delle finali di Coppa Italia e Conference League: 14 reti e tanti assist e falli subiti dagli avversari…
Italiano ha chiesto di ripartire da lui, sarà Gonzalez insieme a Milenkovic, Biraghi, Bonaventura, Dodò, Mandragora, la base da cui ripartire.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…