In casa Fiorentina potrebbe esserci un caso Maleh: il giocatore trova poco spazio e potrebbe chiedere di andare via.
In questa stagione ci si aspettava la definitiva sbocciatura di Youssef Maleh, che lo scorso anno alla prima stagione in Serie A è stato una delle note positive della bella stagione della Viola di Italiano. Per lui 33 partite stagionali, spesso diventando decisivo entrando dalla panchina, e 3 reti.
L’inizio di stagione lo ha visto punto fermo della formazione di Italiano, prime quattro gare di campionato e prime gare di Conference League partito da titolare. Poi, complice anche l’arrivo di Barak,
ma probabilmente non solo, Maleh è sparito dalle rotazioni di Italiano. Un salto definitivo di qualità che non è arrivato, per il momento.Lunedì a Lecce Maleh era assente per infortunio, ma nelle precedenti cinque gare aveva raccolto 18 minuti totali.
Troppo poco per il centrocampista marocchino classe 1998, che ha un contratto con la Fiorentina fino al 2025.
La sosta per i Mondiali potrebbe essere il momento per capire quale futuro può avere in casa viola. Maleh nei giorni scorsi ha cambiato anche agente, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Schira, passando a Giuffredi, che nella Fiorentina ha anche Biraghi e Ranieri come assistiti.
Tuttomercatoweb rilancia l’indiscrezione secondo cui, se non avesse garanzie di un minutaggio adeguato, Maleh potrebbe chiedere la cessione nel prossimo mercato di gennaio.
Aggiornato al 19/10/2022 15:55
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…