Ultimi giorni di mercato che si preannunciano caldissimi in casa Fiorentina: uno dei nomi più chiaccherati è Kouamè.
In principio doveva essere uno scambio tra Fiorentina e Torino con Kouamé in granata e Sanabria pronto a fare il percorso inverso: dopo qualche giorno in cui la trattativa sembrava bene inviata, nelle ultime ore si è raffredata non poco.
L’attaccante viola non vorrebbe spostarsi da Firenze, ecco che potrebbe venire incontro alla volontà del giocatore, l’opzione che lo potrebbe portare a giocare ad Empoli.
Come riporta tuttomercatoweb.com, il club azzurro vuole provare a sbaragliare la concorrenza, forte anche di un certo gradimento già espresso da parte del giocatore per un trasferimento in prestito fino a giugno nella vicina cittadina, per trovare maggior spazio di quanto non ne abbia avuto a Firenze e provare così anche a rilanciare la propria carriera. Per quello che sarebbe un trasferimento a base prestito, di 6 mesi
.
Su di lui c’è anche il club iberico Leganes, che però dovrebbe acquistare Kouamé solo a titolo definitivo, visto che la Fiorentina ha già mandato 6 giocatore in prestito fuori dai confini nazionali ed è un limita che non può essere derogato.
Aggiornato al 27/01/2025 16:40
Il palinsesto completo per seguire in TV la 35^ giornata del campionato di Serie A:…
Barcellona-Inter, incontro valido per l'andata delle semifinali di Champions League 2024/25: le probabili formazioni e…
Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…