La Fiorentina affronta un finale di stagione simile allo scorso ma con consapevolezze diverse. Sul fronte mercato Pradè proverà l’assalto a Zaniolo: i dettagli.
I viola sono alla ricerca di un esterno di qualità che possa fare giocare in diversi ruoli tra il centrocampo e l’attacco. Il profilo che corrisponde a questi criteri risponde al nome di Nicolò Zaniolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, Pradè sarebbe pronto a investire sul giovane.
Visto l’addio certo di Italiano, la dirigenza vuole lavorare sin da subito per consegnare al prossimo allenatore una rosa competitiva. L’ex Roma sta attraversando un momento infelice a causa della frattura del quinto metatarso del piede che lo terrà fuori dagli Europei
anche per questa edizione.Nicolò Zaniolo con la casacca dell’Aston Villa
Dopo l’operazione comincerà l’iter riabilitativo per tornare a disposizione di un eventuale ritiro estivo. Il giocatore, che sicuramente farà ritorno al Galatasaray dopo l’esperienza all’Aston Villa, potrebbe partire nuovamente con la formula del prestito con diritto di riscatto oppure obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
La cifra del riscatto sarebbe fissata intorno ai 20/30 milioni di euro + una parte onerosa da versare al momento della chiusura dell’affare. I turchi non dovrebbero fare particolare resistenza e il giocatore gradirebbe il ritorno in Italia. Nuovi sviluppi sono attesi dopo la finale di Atene.
Aggiornato al 22/05/2024 9:21
La batosta subita dal Monza all'Olimpico pone nuovi interrogativi sulla permanenza in A dei brianzoli…
La Juventus punterà forte su David Hancko, centrale difensivo del Feyenoord. Tutto dipenderà dal riscatto…
La Lazio si prepara ad affrontare la sfida di Coppa Italia di questa sera contro…
L'agente di Matias Soulé ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com soffermandosi sulle numerose voci di…
Si aggiorna in continuazione la classifica della Scarpa d'oro, ovvero la competizione più amata dai…
È ufficiale: la dirigenza del Milan ha scelto il nuovo allenatore per la panchina del…