Dopo l’importantissima vittoria per 1-3 a Lecce, la Fiorentina sta già cominciando a programmare la prossima stagione e le idee sembrano non mancare.
Oltre ai contatti già avviati con lo ‘svincolato di lusso’ Mario Mandzukic, sul taccuino di Pradè e Barone sono finiti anche Amer Gojak e Carlos Augusto. Il primo, 23enne della Dinamo Zagabria, agisce prevalentemente da trequartista dietro le punte ma più volte si è giostrato molto bene davanti la difesa; il secondo (21 anni), invece, gioca nel Corinthians come terzino sinistro e all’occorrenza ha occupato la posizione di difensore centrale.
Sui due giocatori appena citati sembra essersi scatenata un’asta che coinvolgerebbe diversi club del campionato italiano, in particolare Atalanta ed Inter. Sul bosniaco, infatti, i bergamaschi avrebbero messo gli occhi da diverso tempo, senza dimenticare, però, l’interesse di Bologna e Sassuolo. Per quanto concerne il difensore brasiliano, sulle sue tracce sarebbe finita prepotentemente l’Inter (si parla addirittura di un timido apprezzamento anche da parte del Monza di Silvio Berlusconi).
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…