La Fiorentina esita su Cher Ndour, mentre il Bologna intensifica i colloqui per il trasferimento del giovane talento dal PSG.
La Fiorentina sembra aver messo in pausa le trattative per l’acquisizione di Cher Ndour dal Paris Saint-Germain. Il club viola non è convinto delle condizioni imposte dal PSG per il trasferimento del giovane centrocampista, considerando l’affare non sufficientemente vantaggioso. La dirigenza viola, pur riconoscendo il potenziale del giocatore, preferisce valutare attentamente tutte le opzioni prima di prendere una decisione definitiva.
Nel frattempo, il Bologna non perde tempo e continua a manifestare un forte interesse per Cher Ndour. Si sono svolti nuovi colloqui mercoledì, segnalando l’intenzione del club emiliano di avanzare concretamente nella trattativa. Il Bologna vede in Ndour un investimento strategico per rafforzare il centrocampo e migliorare la qualità tecnica della squadra. Resta da vedere se riusciranno a trovare un accordo con il PSG, superando così la concorrenza della Fiorentina.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Milan Women: concluse le trattative per il trasferimento di due giocatrici nella finestra di mercato…
La Sampdoria accoglie Fabio Abiuso: l'attaccante arriva in prestito dal Modena con diritto di riscatto,…
Il Trapani è in pressing per ingaggiare il portiere Davide Barosi dall'Ascoli, un colpo di…
Milan-Inter 1-1, padroni di casa a un passo dalla vittoria, ma la pareggia l’Inter nel…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è…
L'Empoli si assicura un ottimo rinforzo per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.…