La Fiorentina in questo mercato di gennaio vorrebbe cambiare qualche pedina, servirà anche cedere…
Servono gol in attacco, in casa Fiorentina se Kean dovesse rallentare la sua marcia fatta a suon di reti, c’è poca alternativa. Lo stesso Gudmundsson, che doveva essere la stella viola di questa stagione sta faticando non poco e la società si attende un’inversione di marcia nella seconda parte della stagione.
Dalla Turchia arrivano interessamenti da parte del Trabzonspor, secondo il giornale Fanatik, per due giocatori offensivi di Palladino: Ikoné e Koumè.
Il primo rimane un mistero tecnico, in queste stagioni viola, nonostante abbia fatto intravedere doti importantissime si è rivelato spesso deficitario dal punto di vista della personalità, tanto da pregiudicarne il rendimento, quasi mai positivo.
Il secondo, nonostante sia stimatissimo da tutti i tecnici per la voglia, lo spirito, la dedizione alla causa, ha mostrato troppo spesso limiti tecnici, in maglia viola in 143 partite giocate appena 11 reti segnate: troppo poco per un attaccante che deve essere efficace anche in area di rigore avversaria.
Per loro potrebbero aprirsi le porte per un prestito visto che una cessione a titolo definitvo sarebbe troppo onerosa per il club turco.
Aggiornato al 06/01/2025 13:11
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…
Pavel Nedved è ufficiosamente il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, un annuncio che scuote il…
L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la…