L’inizio della prossima settimana sarà decisivo per la scelta finale di Veretout: Milan, ma soprattutto Napoli, la destinazione più probabile. Il direttore sportivo viola Pradè ha in agenda un paio di incontri, martedì con i rossoneri e mercoledì con i partenopei. Entrambe le piazze sembrano essere di gradimento per il francese, anche se il golfo di Napoli e la possibilità di giocare la Champions, il legame del suo procuratore Giuffredi, fanno preferire di molto la soluzione azzurra.
Il valore del cartellino che la Fiorentina assegna a Veretout è di 25 milioni, Giuntoli vorrebbe proporre delle contropartite per limitare l’esborso cash. Sono 3 in casa Napoli i profili che potrebbero interessare la Viola: l’attaccante Roberto
Inglese di ritorno da un buona stagione al Parma, che però ha una valutazione troppo alta, sui 30 milioni, probabile che se ne parli in altro momento. Il centrocampista Marko Rog, che ha giocato sei mesi in prestito al Siviglia, e potrebbe essere un buon innesto per la mediana di Montella. Il nome che stuzzica di più Pradè è Adam Ounas l’esterno algerino, molto tecnico, che Ancelotti ha impiegato in maniera saltuaria, ma quando è stato impiegato ha fatto vedere sprazzi di ottimo calcio. La valutazione è di 15 milioni. Ancora pochi giorni e capiremo…
Virgil van Dijk svela che non c'è una scadenza per il suo contratto: "Vedremo cosa…
Milan, dal campo al rinnovo: il talento americano si lega ancora più saldamente ai colori…
Il Manchester City di Guardiola è in un momento critico: contro l'Aston Villa è arrivata…
Souloukou riparte dalla Premier League: l'ex CEO giallorossa è infatti il nuovo amministratore delegato del…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i due calciatori del Genoa Koni De Winter…
Analisi e retroscena sul clima di alta tensione che si respira in casa Milan tra…