La Fiorentina si trova a dover decidere sul futuro di Nico González. L’argentino è al centro del progetto viola, ma se arrivasse un’offerta degna di nota?
Il futuro del calciatore argentino è legato ad una possibile offerta, che potrebbe rivoluzionare i piani dei Viola per questa stagione.
“Al 99% è incedibile. Nico sta bene qui e ce l’ha ribadito anche domenica dopo Bergamo. Però nel calcio mai dire mai…”. Questo quanto affermato il 4 giugno da Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina.
La cessione del calciatore argentino, fresco di vittoria della Copa America, potrebbe portare nelle casse dei toscani un’iniezione di liquidità in grado di stravolgere i piani per l’anno in corso.
Considerando anche l’acquisto di Colpani, a rinforzare ulteriormente una trequarti già ricca di uomini, la partenza dell’esterno argentino classe ’98 sarebbe meno dolorosa, ma soprattutto consentirebbe alla Fiorentina tutt’altro tipo di mercato in entrata.
In Premier League Nico avrebbe una valutazione di circa 40 milioni di euro. I Viola potrebbero accontentarsi anche di qualcosa meno (35 milioni circa) per lasciarlo partire. Da settimane, infatti, l’entourage del calciatore si sarebbe attivato per sondare possibili soluzioni.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:01
Il progetto per la ristrutturazione dello stadio Dall'Ara di Bologna ha recentemente fatto un passo…
L’Atalanta si impone sul Napoli con una prestazione solida e un ritmo altissimo, imponendosi per…
Salta la panchina del Modena: dopo la sconfitta contro lo Spezia la dirigenza ha deciso…
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative…
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…
Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…