La Fiorentina si trova a dover decidere sul futuro di Nico González. L’argentino è al centro del progetto viola, ma se arrivasse un’offerta degna di nota?
Il futuro del calciatore argentino è legato ad una possibile offerta, che potrebbe rivoluzionare i piani dei Viola per questa stagione.
“Al 99% è incedibile. Nico sta bene qui e ce l’ha ribadito anche domenica dopo Bergamo. Però nel calcio mai dire mai…”. Questo quanto affermato il 4 giugno da Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina.
La cessione del calciatore argentino, fresco di vittoria della Copa America, potrebbe portare nelle casse dei toscani un’iniezione di liquidità in grado di stravolgere i piani per l’anno in corso.
Considerando anche l’acquisto di Colpani, a rinforzare ulteriormente una trequarti già ricca di uomini, la partenza dell’esterno argentino classe ’98 sarebbe meno dolorosa, ma soprattutto consentirebbe alla Fiorentina tutt’altro tipo di mercato in entrata.
In Premier League Nico avrebbe una valutazione di circa 40 milioni di euro. I Viola potrebbero accontentarsi anche di qualcosa meno (35 milioni circa) per lasciarlo partire. Da settimane, infatti, l’entourage del calciatore si sarebbe attivato per sondare possibili soluzioni.
Aggiornato al 27/07/2024 10:01
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…