Michael Folorunsho si trasferisce alla Fiorentina: accordo perfezionato con il Napoli per un prestito con opzione di acquisto, contratto fino al 2029.
La Fiorentina è prossima ad ufficializzare l’arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli. Il talentuoso centrocampista si unisce alla squadra viola con la formula del prestito, ma con un’opzione di acquisto (fissata attorno agli 8-9 milioni di euro circa) che potrebbe trasformare il suo trasferimento da temporaneo in definitivo. Il contratto firmato prevede una permanenza fino al 2029. Il calciatore sosterrà le visite mediche di rito fra mercoledì e giovedì di questa settimana
, prima di firmare il contratto.L’affare, confermato da fonti affidabili come per esempio noto esperto di mercato internazionale Nicolò Schira, rappresenta un’importante mossa per la Fiorentina, che punta a rafforzare il proprio centrocampo con l’energia e la creatività di Folorunsho. L’accordo di prestito con opzione di acquisto offre al club la flessibilità necessaria per valutare il rendimento del calciatore prima di procedere con un acquisto definitivo. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi un colpo vincente per entrambe le parti coinvolte.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 06/01/2025 21:23
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…