Categorie: Calciomercato

Fiorentina, futuro Amrabat: le big tornano su di lui, muro viola

L’ultimo periodo non è stato felicissimo per Amrabat, le big tornato a bussare per lui, ma viola e giocatore vogliono proseguire insieme.

Sofyan Amrabat è arrivato a Firenze sulla scia di una stagione straordinaria a Verona, che lo aveva consacrato nel podio dei migliori centrocampisti della Serie A. Grazie al lavoro di Juric aveva saputo affermarsi come un leader tecnico, carismatico, con tanta corsa coniugata a fosforo nelle giocate. Un giocatore che aveva fatto innamorare Commisso

in prima persona che aveva ne aveva preteso l’acquisto da parte dei suoi uomini mercato. Venti milioni all’Hellas e concorrenza, folta e di gran lignaggio, superata grazie anche alla volontà del giocatore benevolmente stupito dalla volontà di Commisso.

La prima stagione in viola non ha ripetuto gli standard di Verona, l’assetto tattico prima di Iachini e poi di Prandelli non pare esaltare quelle qualità che Juric aveva estratto a piene mani, la situazione generale di grigiore ha coinvolto anche Amrabat. Nell’ultimo periodo c’è stato anche qualche screzio con Prandelli, che per il bene comune pare essere stato risolto. A Benevento il centrocampista era fuori per una botta rimediata contro la Roma, domenica prossima contro il Milan, altra squadra che lo aveva corteggiato, torna a disposizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina: Caceres verso il rinnovo, i dettagli

 

Calciomercato Fiorentina, le big tornano a bussare per Amrabat: muro viola

L’ultimo periodo piuttosto turbolento è tornato a far drizzare le antenne in chiave calciomercato da parte di numerose big che si erano avvicinate ad Amrabat la scorsa stagione, prima della scelta di Firenze. Napoli e Roma sono le prime della lista, ma anche Milan, prossimo avversario, segue con interesse la vicenda.

Da Firenze, nonostante i procuratori non facciano orecchie da mercante alle vare sirene, si ribadisce l’incedibilità di Amrabat: lui come Vlahovic, sono i primi tasselli per Commisso per la rifondazione della squadra futura. E anche il giocatore non ha intenzione di ascoltare le eventuali proposte in arrivo

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

ESCLUSIVA CS – Fusato: “Supercoppa? Inter superiore e l’ha dimostrato. Le amnesie sono costate, ora testa al campionato. Su Frattesi…”

Riccardo Fusato, giornalista e tra le altre cose opinionista dell'Inter a Telecity e Radionerazzura, ha…

1 min fa

Serie A, tutti gli assenti della 20ª giornata

Tra squalificati e infortunati, vediamo squadra per squadra tutte le assenze nella 20a giornata di…

21 mins fa

Roma, tutti i nomi in vista del mercato: Rietz o Doucouré per il post Le Fee

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…

41 mins fa

Genoa, Vogliacco al Parma: il motivo dietro al rallentamento

Alessandro Vogliacco è pronto per trasferirsi al Parma. L'accordo con il Genoa è ormai in…

51 mins fa

Reggiana-Bari probabili formazioni e dove vederla

Il 21° turno di Serie B propone tra le sfide in programma Reggiana-Bari. Emiliani sono…

1 ora fa

Barcellona chiede Rashford in prestito al Manchester United

Marcus Rashford nel mirino del Barcellona. Contatti iniziali con il Manchester United per un possibile…

1 ora fa