Fiorentina, a pochi giorni dalla partita d’esordio in campionato contro il Parma, oggi può essere una giornata decisiva per il mercato: la situazione.
Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, oggi può essere la giornata che potrebbe decidere in maniera definitiva il passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina, con conseguente trasferimento di Nico Gonzalez alla Juventus, nonostante le prese di posizioni di Commisso delle ultime ore.
Il Genoa avrebbe individuato gli eredi dell’islandesi e la dirigenza rossoblu ha ammesso che nonostante Gudmundsson non fosse sul mercato, davanti alla richiesta del giocatore avrebbe dato il via libera una volta trovato i sostituti da consegnare a Gilardino.
Il club ligure starebbe per chiudere per Fabio Silva, calciatore classe 2002 di proprità del Wolverhampton, e Anton Matkovic, attaccante croato dell’Osijek, calciatori che sostituirebbero Gudmundsson seppur con caratteristiche diverse.
Da quel che trapela da Firenze si attende con fiducia la risposta del Genoa, anche se l’Inter nelle ultime ore si è rifatta sotto proponendo Arnatovic in cambio dell’attaccante islandese. Di certo la Fiorentina non aspetterà oltre il fine settimana.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 7:35
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…