Milan Badelj e la Fiorentina. Una storia cominciata nell’agosto del 2014, quando il centrocampista croato arrivò proprio in presenza degli attuali ds e allenatore della squadra viola, Pradé e Montella.
Nel 2016, sul punto di partenza per via del suo procuratore, fu Badelj in prima persona a licenziare quest’ultimo per passare al noto manager Alessandro Lucci, in quanto non voleva lasciare la città, o almeno, non in quel momento.
L’anno scorso però, arrivato in scadenza di contratto, ha deciso di lasciare Firenze dopo 4 stagioni, trovando l’accordo con la Lazio: adesso l’ex capitano viola, dopo solo un anno, avrebbe nostalgia di casa e lo dimostrano le tante offerte rifiutate arrivate dall’estero, tra cui una dal Bordeaux di Paulo Sousa, tecnico che conosce molto bene.
Dopo aver perfezionato l’acquisto di Terracciano dall’Empoli, il primo dell’era Commisso, ieri sera è uscita la notizia secondo cui la Fiorentina sarebbe interessata al mediano del Marsiglia
Luiz Gustavo. il 31enne brasiliano, sempre nel giro della nazionale verdeoro, ha giocato in diversi club tedeschi, sopratutto il Bayern Monaco, nel quale si è imposto a livello internazionale.E’ stato rinnovato il prestito di Rafik Zekhnini in Olanda, al Twente. L’ala norvegese, dopo un ottimo primo anno nella serie B olandese con la stessa maglia condita con la promozione in massima serie, ha chiesto in prima persona a Pradé di voler tornare lì per poter crescere definitivamente.
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…
Il portiere della Nazionale italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro la…
Il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, si sta mettendo in mostra questa stagione con delle…
Il prossimo gennaio potrebbe rappresentare un punto di svolta nella carriera di Beto, l’ex attaccante…
Alla vigilia del match Italia-Francia, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Leggi con noi…