Fiorentina, si avvicina il finale di stagione che vede il club di Commisso ancora in corsa per i propri obiettivi e si iniziano a tirare le somme, anche economiche, su alcuni contratti.
Lucas Beltran è arrivato tra le varie competizioni disputate sin qui a nove reti. Alla prossima rete arriverà il primo bonus da pagare da parte della Fiorentina al River Plate, il glorioso club argentino da cui la dirigenza viola ha prelevato il giovane attaccante.
La Fiorentina la scorsa estate, superando l’offerta della Roma, si è assicurata Beltran per 12,5 milioni di euro, più altri 12,5 di bonus da versare River Plate al verificarsi di determinate situazioni.
Il primo bonus è fissato al raggiungimento di dieci reti realizzate in stagione; un’altra parte dei bonus, invece, è legata a obiettivi di squadra. Il River Plate riceverà un indennizzo ulteriore in caso di qualificazione all’Europa League della Fiorentina, stessa cosa nell’eventualità che i viola portino a casa un trofeo a fine stagione, coppa Italia o Conference League.
Lo riprta il Corriere dello Sport.
Aggiornato al 06/04/2024 14:02
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della partita…
Nicolò Zaniolo è in procinto di unirsi alla Fiorentina: visite mediche in corso per il…
Fiorentina, Ndour è a Firenze: il talento è pronto a unirsi alla squadra dopo aver…
Il Galatasaray ha avviato trattative formali con Kieran Trippier, ma la decisione finale spetta al…
L'allenatore della Juventus ha parlato al termine dell'incontro contro l'Empoli all'Allianz, terminato con una roboante…
Nuovo stop in casa Torino: questa volta a fermarsi è l’attaccante classe 2005, Alieu Njie,…