I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, i Cannonieri sparano a salve?

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina e Vlahovic una storia d’amore destinata a finire con gli stracci che volano…

Poteva finire meglio la storia tra la Fiorentina e Vlahovic, doveva… Tante parole tra le parti qualche tempo fa, per un futuro insieme. Invece adesso spunta il livore, soprattutto da parte della società Fiorentina che si sente la metà della coppia tradita. Cresciuto, coccolato e difeso dalla società gigliata, il classe 2000 ha deciso di non rinnovare.

Adesso è muro tra società e giocatore. La Fiorentina vorrebbe venderlo subito per ricavare il più possibile, mentre il giocatore per questione personale vorrebbe condurre la squadra in Europa e anche arrivare ad un anno dalla scadenza per ottenere un ingaggio ancora più importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, un difensore vicino alla Fiorentina

Fiorentina, l’offerta dell’Arsenal: i dettagli

Fiorentina

Da giorni rimbalza l’offerta dei Gunners per Vlahovic, una proposta che alla Fiorentina andrebbe anche bene, ma il giocatore non pare convinto.

Secondo quanto scrive violanews.com questi sarebbero i termini dell’offerta dell’Arsenal: il club londinese ha messo sul piatto 60 milioni più 10 di bonus più il cartellino di Torreira, una cifra che oscilla dai 75 agli 85 milioni.

Al giocatore è stato offerto un ingaggio da 8 milioni netti a salire, ma pare continui a non interessare a Dusan e ai suoi agenti. Non è solo una questione economica ma anche di progetto tecnico: Vlahovic vuole approdare solo in uno dei club che lottano ai massimi livelli in Europa, come Psg, Barcellona, Real Madrid, Manchester City.

Se fosse questa la volontà del giocatore, sicuramente non sarebbe in sintonia con le voci di un feeling molto stretto con un club a strisce bianconere…

Calciomercato

Roma, UFFICIALE: Gollini è un nuovo giocatore giallorosso

Pubblicato

il

Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Pierluigi Gollini.

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore della Roma. La trattativa era ormai chiusa da tempo e mancavano solo le firme, arrivate stamattina. Il portiere sostituisce Matthew Ryan, passato al Lens qualche giorno fa, e farà da secondo a Svilar.

Arriva nella Capitale per un milione e mezzo di euro dall’Atalanta, il club che ne deteneva il cartellino. Ha giocato la prima parte di questa stagione al Genoa subendo 15 gol e totalizzando un clean sheet.

Roma, il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club giallorosso:

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Pierluigi Gollini dall’Atalanta.

Classe 1995, il portiere ha collezionato 139 presenze in Serie A vestendo le maglie di Hellas Verona, Atalanta, Fiorentina, Napoli e Genoa.

In giallorosso indosserà il numero 95.

Benvenuto a Roma, Pierluigi!”

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AS Roma (@officialasroma)

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, in chiusura il colpo in difesa: arriva Magnani

Pubblicato

il

Palermo-Bari

Il Palermo è vicino all’acquisto del difensore centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona, segnando un importante colpo di mercato.

Il Palermo è in fase avanzata per assicurarsi le prestazioni del centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona. Il club siciliano, attualmente impegnato a rafforzare la propria rosa, punta su Magnani per consolidare la propria difesa. Questa trattativa rappresenta un’importante mossa strategica nel calciomercato, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni della squadra nella stagione in corso.

Palermo, grande colpo in difesa

Gian Giacomo Magnani, 27 anni, ha maturato una significativa esperienza in carriera, giocando per club come Verona, Sassuolo e Brescia. Conosciuto per la sua fisicità e abilità nel gioco aereo, Magnani è visto come un elemento chiave per il Palermo. La sua capacità di guidare la linea difensiva potrebbe rivelarsi cruciali per le ambizioni del club siciliano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, Amorim glissa su Garnacho: “Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”

Pubblicato

il

Garnacho Manchester United, Napoli

Chelsea e Napoli sono pronte a fare un’offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United, dopo un primo approccio promettente.

Nel mondo del calcio, le voci di mercato si susseguono senza sosta, e l’ultimo nome sulla bocca di tutti è Alejandro Garnacho. Il giovane talento del Manchester United è al centro dell’interesse di Napoli e Chelsea, pronte a nuove offerte.

Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, ha dichiarato che Garnacho è attualmente impegnato con il club e che il futuro del giocatore verrà deciso nei prossimi giorni. Le parole di Amorim lasciano spazio all’interpretazione, ma Chelsea e Napoli sembrano determinate a non lasciarsi sfuggire questa opportunità.

Manchester United, Garnacho vicino all’addio?

L’approccio iniziale del Chelsea per Garnacho è stato positivo, e il club londinese è ora intenzionato a formalizzare la sua offerta, mentre la trattativa con il Napoli è attualmente in stallo.

Garnacho, noto per la sua velocità e abilità tecnica, potrebbe rappresentare un’aggiunta di assoluto valore per entrambe le squadre.

Il Manchester United, dal canto suo, dovrà valutare attentamente la proposte, considerando l’importanza del giovane giocatore per il futuro del club. La situazione è in continua evoluzione e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se Garnacho cambierà casacca.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato11 minuti fa

Roma, UFFICIALE: Gollini è un nuovo giocatore giallorosso

Visualizzazioni: 54 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Pierluigi...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato18 minuti fa

Palermo, in chiusura il colpo in difesa: arriva Magnani

Visualizzazioni: 59 Il Palermo è vicino all’acquisto del difensore centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona, segnando un importante colpo di...

Milan, Walker Milan, Walker
Serie A28 minuti fa

Milan, Walker esordisce a cena

Visualizzazioni: 173 Kyle Walker sbarca a Milano: il terzino inglese in prestito al Milan dal Manchester City è pronto a...

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato38 minuti fa

Manchester United, Amorim glissa su Garnacho: “Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”

Visualizzazioni: 44 Chelsea e Napoli sono pronte a fare un’offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United, dopo un...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato48 minuti fa

Manchester United: aumentata l’offerta per Dorgu

Visualizzazioni: 26 Il Manchester United ha presentato un’offerta di 35 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Lecce ne...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato53 minuti fa

Sampdoria, visite mediche per Oudin e Curto

Visualizzazioni: 37 La Sampdoria accoglie nuovi rinforzi: Oudin e Curto hanno iniziato le visite mediche, segnando un passo cruciale nel...

Napoli Napoli
Serie A58 minuti fa

Napoli-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 79 Nel prossimo turno di Serie A, il Napoli ospita una Juventus che proverà a invertire una tendenza, che...

Atalanta Atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, derby di mercato per Ederson

Visualizzazioni: 34 Il rendimento ottimo e costante di Ederson nell’Atalanta ha attirato l’interesse del Manchester City, che prepara l’assalto al...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, gli agenti di Pavlovic sbarcati in Italia: la situazione

Visualizzazioni: 118 Milan, gli agenti di Strahinja Pavlovic sono sbarcati in Italia per discutere delle sorti del giovane difensore centrale....

Italia, Arsenal Italia, Arsenal
Calciomercato1 ora fa

Arsenal, Jorginho apre a un futuro in Brasile

Visualizzazioni: 34 Jorginho smentisce le voci sul Flamengo, ma non esclude un futuro in Brasile: il centrocampista dell’Arsenal resta concentrato....

Le Squadre

le più cliccate