La Fiorentina, a quanto riporta insistentemente La Nazione, è alla ricerca di un nuovo attaccante centrale, una prima punta. Il settore tecnico pare avere ancora qualche dubbio sull’affidabilità immediata dei due giocatori in rosa, Vlahovic e Cutrone. Il serbo, ritenuto valore assoluto, è ancora molto giovane e acerbo sotto certi aspetti; Cutrone, nei primi mesi in viola non ha entusiasmato, ma non bisogna scordare che nella prima parte della stagione in Premier le partite disputate erano state poche e a Firenze è arrivato con un condizione deficitaria. Vlahovic è sempre più prossimo al rinnovo, che non escluderebbe totalmente una stagione in prestito da titolare.
La Viola sta corteggiando Andrea Belotti, il Gallo del Toro. La punta della nazionale è un obiettivo concreto, i viola vogliono provarci sul serio. I granata pare vogliano 70 milioni di euro, cifra che sembra più per scoraggiare che per dire un “no secco”
, analogo a quanto farà Commisso con Chiesa. Al primo spiraglio di trattativa la Viola si fionderà su Belotti, però.In alternativa è tornato assolutamente in auge il nome di Piatek. I contatti con l’entourage del polacco ci sono sin da gennaio quando il suo nome era nella lista di Pradè. Il giocatore poi passato all’Herta Berlino vorrebbe tornare in Italia. La Viola avrebbe mosso i primi passi con i tedeschi per un prestito biennale fino al 2022, per poi riscattarlo obbligatoriamente. Un acquisto che impaterebbe sul bilancio viola in modo molto meno pesante.
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…
DAZN vorrebbe ottenere un risarcimento da tutti coloro che guardano illegalmente le partite. Interpellata la…
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…