La stagione della Fiorentina si sta avviando verso la conclusione e, adesso possiamo dirlo, l’unico obiettivo raggiungibile resta la semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Per questo, società e dirigenza sono già al al lavoro per iniziare a programmare il futuro che, complice anche la scelta di Montella, sembra promettere bene in quanto la scelta dell’Aeroplanino non è del tutto casuale e quest’ultimo non sarebbe venuto se non avesse ricevuto prima importanti garanzie.
E’ giunta così la notizia che il dg Pantaleo Corvino starebbe monitorando dei possibili acquisti in Sud America, tra cui il giovane esterno classe 2000 Agustin Urzi.
Il giocatore, però, attualmente in forza al Bantfield, avrebbe da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2023 con una clausola rescissoria di 20 milioni di dollari
, circa 18 in euro. Un prezzo decisamente alto questo per i viola che rischierebbero di essere superati dalla concorrenza di Roma e Boca Junior.Un sondaggio sarebbe stato fatto anche per Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea e quest’anno in prestito al Valencia e al Crystal Palace. Il belga, infatti, non avrebbe convinto nel corso di questa stagione e vorrebbe provare a rilanciarsi, magari proprio in Italia e chissà che la città non sia Firenze…
Anche qui il costo sembrerebbe proibitivo – 45 milioni di euro – ma un compromesso potrebbe essere trovato attraverso un nuovo prestito di un anno.
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…