La Fiorentina potrebbe tornare ad essere nel futuro di Zaniolo, dopo che l’attaccante di Massa ci è transitato nelle giovanili.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola, scrive come tra la Fiorentina e Zaniolo ci fosse qualcosa di più di un interessamento. Secondo quanto riporta il quotidiano, prima della tragica scomparsa di Barone era stati avviati dei ragionamenti con il procuratore dell’ex Roma Claudio Vigorelli.
Su Zaniolo la Fiorentina si era già mossa la scorsa estate, sarebbe potuto essere lui il sostituto di Nico Gonzalez, qualora l’offerta da 40 milioni del Brentford si fosse ulteriormente alzata, portando poi l’attaccante argentino a firmare il rinnovo con i viola fino al 2028. Una data che mette al sicuro la Viola, ma Nico resisterà se la Premier tornasse a bussare alla sua porta con club maggiormente competitivi?
L’Aston Villa non ha intenzione di riscattare il classe 1999 azzurro: non saranno pagati i 27 milioni del riscatto, dopo averne versati 3,5 al Galatasaray di prestito oneroso.
Secondo i bookmakers in pole ad assicurarsi il talentuoso ma anche discontinuo attaccante azzurro ci sarebbero Milan e Fiorentina, con la Juventus a seguire. Certo non sarà semplice per i viola trattare il contratto da 4 milioni netti annui.
Aggiornato al 27/03/2024 17:51
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…